Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - Executive - Bianco Alfa - 2017 - FE

Insomma se il telefono è collegato all'auto, Siri non funziona!
Potrebbe averlo bloccato Apple per obbligare le case costruttrici a montare CarPlay. Su altre auto è anche così?
 
molto molto bello rimarzo, ottima combinazione colore/interni/cerchi/tetto.
Pregi e difetti rispetto a X3?

Forse troppo presto per dirlo, ed un po' di entusiasmo da auto nuova sicuramente può influire, ma davvero la Stelvio mi sembra un auto di categoria superiore. E come già detto ho adorato la mia X3!!! D'inverno frequento molto le montagne e la X3 con gomme da neve mi ha portato nei posti più estremi facilmente, anche con neve molto alta! A condizione di disattivare ESP, in caso di troppo giaccio altrimenti non andava su... Quindi dovrò aspettare il prossimo inverno per un giudizio definito ma davvero l'impressione è proprio che sia un mezzo superiore! Devo dire che anche gli interni, a mio avviso molto belli e curati su BMW, mi sembrano quasi di livello superiore sulla Stelvio. Le plastiche, la qualità della pelle, le rifiniture ora che le ho osservate meglio da vicino sono di qualità elevatissima. Ho visto da vicino una levante mesi fa che hanno lasciato per un paio di giorni in un tennis club che frequento e devo dire che non ho notato differenze sul piano della qualità delle rifiniture e materiali.
 
Forse troppo presto per dirlo, ed un po' di entusiasmo da auto nuova sicuramente può influire, ma davvero la Stelvio mi sembra un auto di categoria superiore. E come già detto ho adorato la mia X3!!! D'inverno frequento molto le montagne e la X3 con gomme da neve mi ha portato nei posti più estremi facilmente, anche con neve molto alta! A condizione di disattivare ESP, in caso di troppo giaccio altrimenti non andava su... Quindi dovrò aspettare il prossimo inverno per un giudizio definito ma davvero l'impressione è proprio che sia un mezzo superiore! Devo dire che anche gli interni, a mio avviso molto belli e curati su BMW, mi sembrano quasi di livello superiore sulla Stelvio. Le plastiche, la qualità della pelle, le rifiniture ora che le ho osservate meglio da vicino sono di qualità elevatissima. Ho visto da vicino una levante mesi fa che hanno lasciato per un paio di giorni in un tennis club che frequento e devo dire che non ho notato differenze sul piano della qualità delle rifiniture e materiali.
Mi fa piacere leggere tutto ciò.....io non ho paragone perché non ho mai avuto nè guidato BMW!
Sul discorso Levante concordo e anzi, non prendetemi in giro ma giuro che per me è così, esteticamente mi piace di più Stelvio piuttosto che Levante!
 
Potrebbe averlo bloccato Apple per obbligare le case costruttrici a montare CarPlay. Su altre auto è anche così?

Possibile sia questa la ragione! Sta di fatto che per chi era abituato ad usarlo in un certo modo, non averlo dispiace. Davvero l'unico neo della Stelvio!
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
E vedendola bianco Alfa.. Sono ancora piu contento.
E tu molto d+[emoji106]
 
  • Like
Reactions: rimarzo
La parte nera centrale si, è un po' diversa, ma la parte color tabacco è identica

Assolutamente no. I sedili di Giulia sono colore TAN o TANNO, I sedili di Stelvio sono CIOCCOLATO. Garantito al 1000%
 
Assolutamente no. I sedili di Giulia sono colore TAN o TANNO, I sedili di Stelvio sono CIOCCOLATO. Garantito al 1000%

Si chiameranno anche di un'altra nome, ma a me sembrano identici
 
Quando tieni premuto il pulsante dell'iPhone per attivare Siri non sentì nulla! La voce di Siri attraverso le casse della macchina non si sente! Di fatto per usare Siri devi disattivare il Bluetooth ed usare il viva voce del telefono. Direi piuttosto scomodo perché a quel punto non sei più collegato con l'auto per musica ed eventuali telefonate.

Però il controllo vocale dell'auto mi sembra funzioni molto bene. Intendo dire, attraverso il pulsante sul volante, con il controllo vocale della Stelvio, sfruttando il telefono collegato, chiami I tuoi contatti in viva voce e senza toccare iPhone. Questo va bene. Ma usare Siri non si può! Cose tipo Siri leggi sms, o Siri invia sms a xxxx per poi dettare un messaggio vocale... non si possono fare. Insomma se il telefono è collegato all'auto, Siri non funziona!

Spero ci sarà un aggiornamento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto