Forse troppo presto per dirlo, ed un po' di entusiasmo da auto nuova sicuramente può influire, ma davvero la Stelvio mi sembra un auto di categoria superiore. E come già detto ho adorato la mia X3!!! D'inverno frequento molto le montagne e la X3 con gomme da neve mi ha portato nei posti più estremi facilmente, anche con neve molto alta! A condizione di disattivare ESP, in caso di troppo giaccio altrimenti non andava su... Quindi dovrò aspettare il prossimo inverno per un giudizio definito ma davvero l'impressione è proprio che sia un mezzo superiore! Devo dire che anche gli interni, a mio avviso molto belli e curati su BMW, mi sembrano quasi di livello superiore sulla Stelvio. Le plastiche, la qualità della pelle, le rifiniture ora che le ho osservate meglio da vicino sono di qualità elevatissima. Ho visto da vicino una levante mesi fa che hanno lasciato per un paio di giorni in un tennis club che frequento e devo dire che non ho notato differenze sul piano della qualità delle rifiniture e materiali.