Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Oh, in che bel posto l’hai portata!
nella foto mancano Lamborghini 350 e Ferrari 365 coda lunga. non c'era campo visivo e poi è top secret, o quasi. e altra ferraglia non da meno.
bah. li' dietro una 1900 touring superleggera che commuove.

Oh, in che bel posto l’hai portata!
caro As,
per un detailing stupendo, accuratissimo, maniacalmente conservativo. crema lucidante stesa a mani nude. CARNAUBA SWISSWAX ha eleminato una quarantennale patina (ultima verniciatura alla nitro) facendo risplendere ogni minimo particolare. non ti dico lo stemma che chiude la serratura del baule! Adesso ho l'ansia di farla uscire da quel santuario . ma tocca.

• Like
Reactions: Leonardo00
- Informazione Pubblicitaria -
Da un piccolo raduno amatoriale, questa mattina:
022F0BB0-72C7-4F3F-9575-CB23E0513F1E.jpeg

105A60A9-90C2-4A5C-99AE-4638FDFF32ED.jpeg

belle belle. arie piemontesi?
i cubetti di porfido sono un vero e proprio mosaico. grazie!
ciao

• Like
Reactions: Leonardo00
RESTYLING STELVIO?????
vedo e leggo che è imminente l'uscita di questo vomito estetico riprodotto nella sezione alfa romeo news.
ma chi è quell'ubriaco mentale che concepisce una porcheria del genere? una sottospecie di mondeo, un rantolo dal fascino di una lada.
spero solo che si tratti di un fake,
ma caxxo, uno comincia la settimana nel peggiore dei modi.
boh, in attesa di smentite.

RESTYLING STELVIO?????
vedo e leggo che è imminente l'uscita di questo vomito estetico riprodotto nella sezione alfa romeo news.
ma chi è quell'ubriaco mentale che concepisce una porcheria del genere? una sottospecie di mondeo, un rantolo dal fascino di una lada.
spero solo che si tratti di un fake,
ma caxxo, uno comincia la settimana nel peggiore dei modi.
boh, in attesa di smentite.
Il restyling esterno sembra prevedere al momento solo un nuovo gruppo ottico anteriore simile a quello adottato su Tonale.

Il restyling esterno sembra prevedere al momento solo un nuovo gruppo ottico anteriore simile a quello adottato su Tonale.
NO, mi scusi, stiamo parlando della stella cosa? i fari proposti sembrano due tristi vasche per pesci rossi, con la palpebra pendula ai lati.
La Tonale non ha i tre faretti mulipli.? non credo si possa trattare della stessa mano (mozzata)!
ripeto INDECENTE. per pretendere di realizzare e imporre presunte migliorie estetiche bisogna saper lavorare! hanno ridotto lo scudo ad elemento invisibile!
un prodotto geniale quando è nato, oggi ridotto ad una ameba?
ma possibile che nessuno abbia rispetto? nemmenno al minimo sindacale.?
la spider? lasciamo perdere. ma almeno quella non è mai nata

NO, mi scusi, stiamo parlando della stella cosa? i fari proposti sembrano due tristi vasche per pesci rossi, con la palpebra pendula ai lati.
La Tonale non ha i tre faretti mulipli.? non credo si possa trattare della stessa mano (mozzata)!
ripeto INDECENTE. per pretendere di realizzare e imporre presunte migliorie estetiche bisogna saper lavorare! hanno ridotto lo scudo ad elemento invisibile!
un prodotto geniale quando è nato, oggi ridotto ad una ameba?
ma possibile che nessuno abbia rispetto? nemmenno al minimo sindacale.?
la spider? lasciamo perdere. ma almeno quella non è mai nata
Dove l'hai visto @clud , hai un link? Anche io ho sentito solo parlare del gruppo ottico anteriore in stile Tonale

X