Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Dove l'hai visto @clud , hai un link? Anche io ho sentito solo parlare del gruppo ottico anteriore in stile Tonale
Leo tieniti forte.
ciao
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
@clud
Non capisco perché quando una cosa è ottima e piacevole vogliono cambiarla.
In Alfa hanno sempre fatto
modifiche non gradite.
Per fortuna ne sono fuori!!!
 
Mah...continuo a non capire. Anche in questo articolo io continuo a vedere modifiche molto lievi. Sotto la mascheratura si intravedono i fari Matrix della Tonale, le altre migliorie ( o peggiorie, si può dire?...) sono nell'infotainment, e questo è un argomento che francamente non mi interessa. Per il resto mi sembra uguale, ma forse sono io che abbisogno di un oculista...ciao!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mah...continuo a non capire. Anche in questo articolo io continuo a vedere modifiche molto lievi. Sotto la mascheratura si intravedono i fari Matrix della Tonale, le altre migliorie ( o peggiorie, si può dire?...) sono nell'infotainment, e questo è un argomento che francamente non mi interessa. Per il resto mi sembra uguale, ma forse sono io che abbisogno di un oculista...ciao!
Dovrebbe essere effettivamente cosi'.
 
Dove l'hai visto @clud , hai un link? Anche io ho sentito solo parlare del gruppo ottico anteriore in stile Tonale
Alfa Romeo Stelvio restyling: nuove foto spia a poche settimane dal debutto a firma Senatore, con immagime fotografica.
clicca qui, nel blu, dimmi cosa vedi. da far accaponare la pelle. poi, altrove vedo un simil-tonale. ma il colpo è stato tragico.
ciao
 
Ultima modifica:
@clud
Non capisco perché quando una cosa è ottima e piacevole vogliono cambiarla.
In Alfa hanno sempre fatto
modifiche non gradite.
Per fortuna ne sono fuori!!!
che dirti, caro tcard. qualche volta, in passato, siamo stati in disaccordo. stavolta, se parliamo della stessa immagine, sono in totale accordo.
ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alfa Romeo Stelvio restyling: nuove foto spia a poche settimane dal debutto a firma Senatore, con immagime fotografica.
clicca qui, nel blu, dimmi cosa vedi. da far accaponare la pelle. poi, altrove vedo un simil-tonale. ma il colpo è stato tragico.
ciao
Ti prego @clud perdona la mia cecità e dimmelo tu cosa vedi...perchè io continuo a vedere una Stelvio coi fanali (occultati ) di una Tonale...
A meno che tu non stia parlando proprio del camouflage di tali fanali. Non avrai mica pensato che sia quello il design del fanale vero?
 
Ti prego @clud perdona la mia cecità e dimmelo tu cosa vedi...perchè io continuo a vedere una Stelvio coi fanali (occultati ) di una Tonale...
A meno che tu non stia parlando proprio del camouflage di tali fanali. Non avrai mica pensato che sia quello il design del fanale vero?
NO, ci mancherebbe. clicchi quel link azzurro e si parla e si vede una stelvio rossa rest con data e firma. di qui l'equivoco. non esiste questo aborto? meglio cosi'
io vedo una stelvio rossa, in penombra, con due fanaloni che semprano lo stagno delle rane. cosa ci sia sotto francamente non lo vedo. tutto qui.

non perdo il sonno anche perchè domani vado in atelier per un tutorial sulla capote, cacche di piccione ec ecc
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
- Informazione Pubblicitaria -
stamattina, per la cronaca, in atelier, è apparsa una fiammante Ferrari 575 MANUALEEEEE!. tantissima lamiera grigia!
Goff.
inoltre lavatrice per tutti i teli di copertura.!!
 
X