Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Non l'avevo mai sentito, lo fa direttamente la tua concessionaria?
si. tutto ha avuto inizio da una mia richiesta: il responsabile della ricezione clienti, zitto zitto, si è comprato tutti i materiali e qualche giorno dopo ha preparato la sua subaru di 10 anni. una prima esperienza. bellissima.
mi ha confermato che l'optimum sarebbe farlo su una macchina nuova, immacolata, prima della messa in strada. con calma e accorgimenti dettati da questa esperienza. alla domanda ha risposto: me la sento! e faremo.
diciamo che sta diventando pericolosamente di moda. ci vuole grande passione.

• Like
Reactions: kormrider
Quindi sei la cavia :D si scherza ne'.
Ho visto che i prezzi non sono poi così bassi anzi.

Quindi sei la cavia :D si scherza ne'.
Ho visto che i prezzi non sono poi così bassi anzi.
si, pero' pare che la protezione duri svariati anni. e io in ch la tengo all'aperto. cavia? beh certamente, ma avro' un prezzo da cavia. altri clienti hanno chiesto.... quindi si tratta di qualificare la domanda, prima inesistente e nemmeno concepibile.

- Informazione Pubblicitaria -
si, pero' pare che la protezione duri svariati anni. e io in ch la tengo all'aperto. cavia? beh certamente, ma avro' un prezzo da cavia. altri clienti hanno chiesto.... quindi si tratta di qualificare la domanda, prima inesistente e nemmeno concepibile.
guarda questo post del problema grasso al parafango.. Grasso su portiera e parafango domanda: con il tuo trattamento che farai al tuo stelvio, lo sporco e il grasso sarebbe piu semplice da rimuovere?

Scusa clud se continuò l'OT nel tuo garage, ma nell'altro topic magari qualcuno si incazza, tu sei più comprensivo.
È un messaggio per il Pisi!
Poco fa, mentre mangiavamo, stavamo guardando la rubrica del Tg2 Eat Parade, hanno fatto vedere una bellissima cantina della Maremma. Mia moglie mi ha detto:" però anche quando siamo stati nelle Langhe era tutto molto bello, possiamo tornarci " . Allora ho risposto: uno dei ragazzi che scrive sul forum, nostro collega, lavora proprio da quelle parti, è in trepida attesa dello Stelvio. Lei mi fa" allora digli che appena arriva, andiamo a trovarlo, così me la fa provare! " :D:D
Sono assolutamente d'accordo.......venite gente venite........
Menech mi sa che però questa Stelvio a tua moglie la devi comprare.......sù scuci il grano!!!!!!! Io gliela faccio provare ma tu gliela compri!!!!!!
Comunque è infettiva questa Stelvio: prima delle notizie funeste sulle consegne parlavo con mia moglie del viaggio con Stelvio per andare in ferie, una ipotesi è quella di partire dopo la mia notte in PS e farsi 1000km.......io le dico che per me non ci sono problemi, spero solo di non addormentarmi per il sonno e lei.........non ti preoccupare, la guido io senza problemi per tutto il viaggio!!!!!!! ;););) hai capito la moglie furba????

• Like
okkio!!! quando arriva la macchina chiedo ai moderatori di resettare tutti i post e lasciare libero campo. sfogatevi adesso. o mai piu'

• Like
Sono assolutamente d'accordo.......venite gente venite........
Menech mi sa che però questa Stelvio a tua moglie la devi comprare.......sù scuci il grano!!!!!!! Io gliela faccio provare ma tu gliela compri!!!!!!
Comunque è infettiva questa Stelvio: prima delle notizie funeste sulle consegne parlavo con mia moglie del viaggio con Stelvio per andare in ferie, una ipotesi è quella di partire dopo la mia notte in PS e farsi 1000km.......io le dico che per me non ci sono problemi, spero solo di non addormentarmi per il sonno e lei.........non ti preoccupare, la guido io senza problemi per tutto il viaggio!!!!!!! ;););) hai capito la moglie furba????
No, no, se la compra lei! Noi non abbiamo partita IVA, lei si, non c'è lo sconto per chi ce l'ha? :)
Eh, si, anche la tua, a furia di stare con lo zoppo...:D

• Like
Reactions: pisilio
va beh, ma qui non siamo in OT ma nei casi assolutamente personali....

X