Questo è il "presunto" garage di clud, quindi sono ammessi gli OT. Pisilio, ti ricordi quanto scrissi il 13 luglio? Ora, a parte gli scherzi, non capisco perché in questo dannato Paese, ad agosto si fermi tutto. Ma solo da me in estate si lavora di più? Mia frase tipica" e che ...beep, possibile che sti stranieri, appena arrivati, già stanno male?"
super + pacchetti e pacchettini! la executive non era ancora disponibile. (fine giugno). non solo: alla file la super si è rivelata molto piu' personalizzabile, secondo proprio gusto. naturalmente.
piu' sopra trovi il dettaglio.
ho ordinato al garage il trattamento di detailing che, al di là del colore scelto, protegge la macchina da svariati agenti atmosferici e non richiede piu' lavaggi con spazzoloni e detersivo. basta il getto d'acqua e un panno asciutto in daino o microfibra. se sei vicino a chiasso mi puoi scrivere in privato e vediamo l'esito finale.
sai, qui è pieno di comari che non aspettano altro che spettegolare e prendere per i fondelli. non ti faccio i nomi perchè è facile leggerli qui nel garage!!