Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

la prossima volta andiamo con la stelvia svizzera? ti porto io, o guidi tu, come preferisci: davvero!!!

Ottima idea!!
Qui bisogna catechizzare la gente a stare al mondo...... un giannizzero dotato di Golf che da della macchinaccia ad una Quadrifoglio....
non c'è stile...... qui serve la Stelvia!!

• Like
Reactions: horiroger
siparietto svizzero: oggi sono andato allo smaltimento rifiuti con la stelvia bella lustra e imperiale. dovevo eliminare un cumulo di cartacce raccolte in un paio di sacchi. mentre stavo finendo lo svutamento in cima al container (munito di apposita scala), ho notato una signora piccoletta incantata dal blu Monte & Carlo. scendo e lei mi guarda con timore revenziale: che bella! sciura! venga che ghe dervi la purtera! alla parlata locale ha preso confidenza, ha aperto la portiera e, cacchio, si è bellamente seduta al posto di guida!!!! io ero BASITO!!! con mio marito stiamo pensando.. ma lui preferirebbe la giulia. (e ti credo! - n.d.r. ma anche Maria o Giuditta.
le ho fatto tentare l'avviamento ma non arrivava con i piedi.... mi ha ringraziato commossa. se son rose fioriranno.
a budget 2018 un'altra alfa. zuppa o pan bagnato.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Swordsman
- Informazione Pubblicitaria -
Ottima idea!!
Qui bisogna catechizzare la gente a stare al mondo...... un giannizzero dotato di Golf che da della macchinaccia ad una Quadrifoglio....
non c'è stile...... qui serve la Stelvia!!
max! ti prometto ghignate...

• Like
Reactions: Massimo_co
siparietto svizzero: oggi sono andato allo smaltimento rifiuti con la stelvia bella lustra e imperiale. dovevo eliminare un cumulo di cartacce raccolte in un paio di sacchi. mentre stavo finendo lo svutamento in cima al container (munito di apposita scala), ho notato una signora piccoletta incantata dal blu Monte & Carlo. scendo e lei mi guarda con timore revenziale: che bella! sciura! venga che ghe dervi la purtera! alla parlata locale ha preso confidenza, ha aperto la portiera e, cacchio, si è bellamente seduta al posto di guida!!!! io ero BASITO!!! con mio marito stiamo pensando.. ma lui preferirebbe la giulia. (e ti credo! - n.d.r).
le ho fatto tentare l'avviamento ma non arrivava con i piedi.... mi ha ringraziato commossa. se son rose fioriranno.

Con la TUA Stelvia sarai il miglior testimonial di Alfa..... altro che Vettel.....

• Like
Reactions: Swordsman
siparietto svizzero: oggi sono andato allo smaltimento rifiuti con la stelvia bella lustra e imperiale. dovevo eliminare un cumulo di cartacce raccolte in un paio di sacchi. mentre stavo finendo lo svutamento in cima al container (munito di apposita scala), ho notato una signora piccoletta incantata dal blu Monte & Carlo. scendo e lei mi guarda con timore revenziale: che bella! sciura! venga che ghe dervi la purtera! alla parlata locale ha preso confidenza, ha aperto la portiera e, cacchio, si è bellamente seduta al posto di guida!!!! io ero BASITO!!! con mio marito stiamo pensando.. ma lui preferirebbe la giulia. (e ti credo! - n.d.r).
Sublime siparietto! Degno di un racconto alla Carlo Emilio Gadda o giù di lì in salsa... stelvia :)

Con la TUA Stelvia sarai il miglior testimonial di Alfa..... altro che Vettel.....

E poi cavolo.... hai cuccato in un deposito di rottami...... subito hai "caricato" ..... sei un fenomeno..... domani non so perché ma ho un sacco di roba da buttare.... hihihi

X