in primis voi non avete da inaugurare un bel nulla!
in secundis i moscerini, a differenza dei mosconi, non si stamperanno da nessuna parte ma provvederanno a ricoprire le macchine di qualche altreo convenuto
tertium: la prossima volta, in accordo con massimo–co, faremo un raduno ad inviti... e vedremo.
e poi questa specie di skeletrix è davvero tossico: annuncia forse delle sghignazzate intollerabili? ATTENZIONE!
GRAZIE! a lavoro finito e con il detailig, oggetto di scherno grossolano da parte di taluno che non nomino, il risultato è effettivamente notevole. Il blu metallico ha una profondità molto particolare. ciao!
Dai si scherza! Mi auguro non te la sia presa!
Parliamo di cose serie invece il detailing dove lo hai fatto tu è sempre sperimentale come cosa o adesso lo fanno a tutti?
in primis voi non avete da inaugurare un bel nulla!
in secundis i moscerini, a differenza dei mosconi, non si stamperanno da nessuna parte ma provvederanno a ricoprire le macchine di qualche altreo convenuto
tertium: la prossima volta, in accordo con massimo–co, faremo un raduno ad inviti... e vedremo.
e poi questa specie di skeletrix è davvero tossico: annuncia forse delle sghignazzate intollerabili? ATTENZIONE!
Dai si scherza! Mi auguro non te la sia presa!
Parliamo di cose serie invece il detailing dove lo hai fatto tu è sempre sperimentale come cosa o adesso lo fanno a tutti?
guarda, sinceramente, io non me la prendo mai! ci mancherebbe! e poi è un gioco di ruolo dialettico. e se hai avuto il dubbio vuol dire che è ben riuscito. CIAOOOO
guarda, sinceramente, io non me la prendo mai! ci mancherebbe! e poi è un gioco di ruolo dialettico. e se hai avuto il dubbio vuol dire che è ben riuscito. CIAOOOO
Il detailing è ancora a strettissima richiesta e non pubblicizzato. venerdi il Detailer lava la macchina e la asciuga per controllare la tenuta. oggi, soddisfatto, ha passato il panno magico accarezzando maldestre impronte. zac eliminate in un baleno. e le cacchette gialline? idem. i moscherini invocati? stessa sorte! domenica provo sugli umani...