Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

[emoji23][emoji23] dopo i punti 3) e 4) mi ci mandi a me in analisi, altro che[emoji848]ma veramente quando nevica non sollevi i tergicristalli?
aedus calma! aspetta un momento! mica faccio la neve artificiale a settembre per vedere se funziona o meno il tergi! non sono mago merlino.
inoltre, seriamente, ho detto piu' sopra, farina non del mio sacco, che il tergi non si puo' sollevare senza osservare una precisa procedura..
quindi sbrineremo con il condizionatore. aspetto in casa...
 
Scusate ma i tergi nello Stelvio non si possono sollevare....o meglio non si possono tenere sollevati perchè urtano il cofano motore...poi non ho ben capito se hanno gli ugelli lavavetro riscaldati....voi??
 
Si che si sollevano, basta seguire la procedura descritta da clud qualche post più in alto. Le spazzole si metttono a 90 gradi e le puoi alzare normalmente.
Per il riscaldamento degli ugelli su first edition c’è (adesso faccio subito venire una gelata a Roma per provarli, mica sono come clud che dove aspettare dicembre)[emoji23]
 
Ah ok non lo sapevo, grazie dell'info.
 
rettifichiamo!
1) la neve si scioglie alla sola vista della Stelvia
2) La Stelvia dormirà quasi sempre all'aperto. Non è mica la Giulia Spider!
3) alzarmi presto? e perchè? per spalare la neve? in svizzera l'aggeggio, silenzioso, l'anno scorso è passato durante il sonno collettivo.
4) i tergi li tengo al loro posto perchè se mai la stelvia dovesse passare di mano il malcapitato non sarebbe poi capitato cosi' male. e se fosse un vaggaro convertito? dopo android o qualche altra vaccata si lamenterebbe che la stelvia è stata costruita senza tergi! fossi matto.
aedus, non dobbiamo essere troppo innovativi! il prossimo si destabilizzerebbe e finirebbe per andare in analisi.
clud ragazzi è troppo forte ma io ti devo conoscere:)
 
Si che si sollevano, basta seguire la procedura descritta da clud qualche post più in alto. Le spazzole si metttono a 90 gradi e le puoi alzare normalmente.
Per il riscaldamento degli ugelli su first edition c’è (adesso faccio subito venire una gelata a Roma per provarli, mica sono come clud che dove aspettare dicembre)[emoji23]
ma fai a gara di simpatia con clud??? nn so se la spunti guarda che lui è foorte
 
Scherzi?Non mi permetterei nel suo garage...all’aperto
 
clud ragazzi è troppo forte ma io ti devo conoscere:)
mio caro, credo che tu mi conosca già abbastanza. con la stelvia giro spesso. in privato dimmi la città. magari ci facciamo due risate dal vivo. cosi' evitiamo che io scriva, tu ridi, mi scrivi che ridi e io anche. ce la sbrighiamo prima...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si che si sollevano, basta seguire la procedura descritta da clud qualche post più in alto. Le spazzole si metttono a 90 gradi e le puoi alzare normalmente.
Per il riscaldamento degli ugelli su first edition c’è (adesso faccio subito venire una gelata a Roma per provarli, mica sono come clud che dove aspettare dicembre)[emoji23]
aedus! spazzole a 90°? diciamo verticali...