Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

  • Autore discussione Autore discussione clud
  • Data d'inizio Data d'inizio
si, mi occupo di un settore ad esso mooolto connesso. ma a modo mio.
in privato mi rimandi le foto dello scempio. per solo confronto tecnico le mostrerei al levabolli magico che ha addomesticato le grandinate sull'alluminio!
la mia stelvia detailed è una pricipessa fortunata, non solo bella.
 
solo scarti confederali! max c'è un limite a tutto!
la prossima volta vado con la spider a smaltire le piume di struzzo.

Smaltire le piume di struzzo..... ma come ti vengono.... sei veramente troppo forte!! Al responsabile Fca.... non dire nulla non credo che questi manager possano capirti.... conoscono bene il marketing ma non il cuore che ti ha spinto a fare la Tua STELVIA..... non la Stelvio.... per loro ( come anche per me ) non c'è differenza tra una macchina è una aspirapolvere...... cavolo gli vuoi dire....
 
Smaltire le piume di struzzo..... ma come ti vengono.... sei veramente troppo forte!! Al responsabile Fca.... non dire nulla non credo che questi manager possano capirti.... conoscono bene il marketing ma non il cuore che ti ha spinto a fare la Tua STELVIA..... non la Stelvio.... per loro ( come anche per me ) non c'è differenza tra una macchina è una aspirapolvere...... cavolo gli vuoi dire....
cose da dire ne avrei davvero tante! si tratterebbe solo di esortazioni positive, di acquisire una consapevolezza da parte di tutto il network che parte dalla fabbrica per arrivare all'ultimo dei clienti! un'impegno verso la qualità che possa dare il dovuto merito a chi ha progettato queste meraviglie, a chi le costruisce e a chi si avvicina con la palpitazione di un ragazzino. tutto questo i concorrenti non ce l'hanno!!! ma bisogna scrostarsi l'era della fiat di romiti dalla pelle e dal cervello.. altro che 128/129/130/131/132/ 145/155/164.....
l'alfa l'hanno ammazzata anche nei nomi!! che imbecilli.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Smaltire le piume di struzzo..... ma come ti vengono.... sei veramente troppo forte!! Al responsabile Fca.... non dire nulla non credo che questi manager possano capirti.... conoscono bene il marketing ma non il cuore che ti ha spinto a fare la Tua STELVIA..... non la Stelvio.... per loro ( come anche per me ) non c'è differenza tra una macchina è una aspirapolvere...... cavolo gli vuoi dire....
beh, era il frutto di una connessione mentale. d'altra parte, ogni tanto, qualcuno dovrà pur occuparsi delle piume!
 
  • Mi piace
Reazioni: Massimo_co
cose da dire ne avrei davvero tante! si tratterebbe solo di esortazioni positive, di acquisire una consapevolezza da parte di tutto il network che parte dalla fabbrica per arrivare all'ultimo dei clienti! un'impegno verso la qualità che possa dare il dovuto merito a chi ha progettato queste meraviglie, a chi le costruisce e a chi si avvicina con la palpitazione di un ragazzino. tutto questo i concorrenti non ce l'hanno!!! ma bisogna scrostarsi l'era della fiat di romiti dalla pelle e dal cervello.. altro che 128/129/130/131/132/ 145/155/164.....
l'alfa l'hanno ammazzata anche nei nomi!! che imbecilli.

Quoto al millexmille ;);) Forse Alfa Romeo meriterebbe concessionari separati da FCA. Un po' come ha fatto Leica Camera: pochi rivenditori autorizzati, con i controfiocchi, e personale motivato come un soldato di prima linea :) Niente più commerciali generici, solo personale colto, conoscitore, gente che vuole venderti la storia dell'Alfa Romeo e non soltanto un'auto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Massimo_co
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Quoto al millexmille ;);) Forse Alfa Romeo meriterebbe concessionari separati da FCA. Un po' come ha fatto Leica Camera: pochi rivenditori autorizzati, con i controfiocchi, e personale motivato come un soldato di prima linea :) Niente più commerciali generici, solo personale colto, conoscitore, gente che vuole venderti la storia dell'Alfa Romeo e non soltanto un'auto.
infatti! al mio amico venditore ho proposto, gratuitamente, che lui si occupi delle carte varie. io del cliente, delle prove su strada che non sono dei giri turistici, e dell'idoneità in termini di attitudine verso la marca. deve trasparire una serena e consapevole passione, sincera e leale. che ti distingue dal venditore di ombrelli! e di ombrelli il mondo è pieno.
 
infatti! al mio amico venditore ho proposto, gratuitamente, che lui si occupi delle carte varie. io del cliente, delle prove su strada che non sono dei giri turistici, e dell'idoneità in termini di attitudine verso la marca. deve trasparire una serena e consapevole passione, sincera e leale. che ti distingue dal venditore di ombrelli! e di ombrelli il mondo è pieno.

Mi fai venire in mente la famosa vignetta di Altan, a proposito di ombrelli :p
 
X