- 6 Dicembre 2016
- 4,408
- 4,672
- 174
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv
- Altre Auto
- Giulia spider 1600 - 1963
È di una bellezza imbarazzante......bisogna avere qualche attenzione anche per lei... una stretta alle vitine della capote.
ogni tanto mi devo ricordare che non è un fake. quando passi, il giretto alla guida è garantito.È di una bellezza imbarazzante......
Custodisci un tesoro.....
È proprio un gioiellobisogna avere qualche attenzione anche per lei... una stretta alle vitine della capote.
Palato fine....bisogna avere qualche attenzione anche per lei... una stretta alle vitine della capote.
ringrazio ma il merito è tutto suo. il mio palato è assolutamente modesto. d'altra parte, la si puo' mangiare solo con gli occhi.Palato fine....
ho pensato anche a questo: una vive all'estero, l'altra in italia.... e non si sono mai incontrate. quindi....Claudio caro, ormai il tuo è un metagarage...troppa bellezza concentrata! Se qualcuno viene colto da sindrome di Stendhal non ci saranno dubbi sul responsabile!
domani avro' da fare: poi una sopresina. la chiesuola con riscald & risbenz. in purissimo stile.È di una bellezza imbarazzante......
Custodisci un tesoro.....