Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel 210cv At8-Q4-Veloce-Nero Vulcano

Complimenti....alla grande!
 
  • Like
Reactions: rimarzo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi presento la mia nuova Stelvio. Ancora una Tubodiesel 210cv come la mia prima (2017 executive bianca) ma questa volta NERO VULCANO, allestimento VELOCE, pinze freno rosse, pack driver assitance plus, cristalli posteriori oscurati, calotte specchi retrovisori esterni nero lucido, gancio di traino (montato dopo), tetto panoramico apribile elettricamente, cornice cristalli esterni nera lucida, portellone elettrico hands free, alfa dynamic suspension, barre longitudinali al tetto nere lucide (che mi installeranno la prossima settimana).
Fatto ieri trattamento nanotecnologico idrorepellente della vernice.
Ho sostituito i cerchi originali (in realtà aveva i cerchi optional bruniti da 20" che ho messo in vendita) con questi MAK Lario Gloss Black specifici per Alfa Romeo Stelvio.

L'ho acquistata d'importazione dalla Germania... anche se fa un po' ridere... o forse piangere... che per risparmiare sull'acquisto di una macchina italiana la si debba acquistare d'importazione dalla Germania!!!

Il motore lo conoscevo già, anche se la prima impressione è che la taratura della centralina e l'impostazione del cambio siano molto più sportive anche in modalità "normal" oltre "dynamic" rispetto a 4 anni fa. Lo sterzo, non so se sia possibile (era forse la cosa che apprezzavo di più della mia Stelvio), ma mi sembra migliorato ulteriormente, non solo per il nuovo volante, decisamente meglio del precedente, ma anche nella precisione durante la guida. Davvero incredibile come siano riusciti a migliorare un particolare che già sembrava perfetto!!! Inoltre trovo fantastici i sistemi di assistenza alla guida! Davvero ben fatti!!!
Il sistema di infotainment infine è ora, finalmente, all'altezza del resto della vettura !!!
Bellissima davvero! Che cattiveria il total black 😉
 
  • Like
Reactions: rimarzo