Ah ah, non e' proprio roba per meCi si abitua...pensa ad averle tutte e 3

Anche la leva in folle,non ci posso credere

Ah ah, non e' proprio roba per meCi si abitua...pensa ad averle tutte e 3
Anche la leva in folle,non ci posso credere
Non so a quale sovracoperchi ti riferisci. Io ho messo solo l’adesivo sul rotore centrale perché mi piaceva, punto . Per il resto credo che ognuno ha i suoi gusti ed io non sto a discutere quelli degli altri.stavo vedendo...! quei sovracoperchi sono una vera schifezza. astenersi, prego. sembramo i vecchi sovrascarpe da pioggia della mia bisnonna che temeva si sciupassero, (le scarpe). mia nonna si è sempre rifiutata, buonanima.
d'altra parte, dico io, ma se una cosa la produce un cinese, ci sarà ben una ragione!. un sano razzismo estetico dovrebbe accendere il dubbio, quantomeno. boh
infatti hai perfettamente ragione di volerla come ti piace. personalmente se una cosa non mi è gradita la faccio smontare ma, in vita mia non mi è mai capitato. l'unico mio usato è dovuto a circostanze ovvie. quindi tutto okNon so a quale sovracoperchi ti riferisci. Io ho messo solo l’adesivo sul rotore centrale perché mi piaceva, punto . Per il resto credo che ognuno ha i suoi gusti ed io non sto a discutere quelli degli altri.
Per quanto riguarda le scritte, io la macchina l’ho resa usata e l’ho già trovata così , senza, e sinceramente non mi dispiace.
Io nn volevo offendere nessuno. A mio gusto sono di dubbio gusto ma rispetto anche i pareri diversi. Queste poi hanno anche le ghiere di dubbio gusto
nera con interni neri, Q4 210 cavalli ... ancora più uguale alla miaGrazie. È una 210 integrale. Sono di Parma!
È uno spettacolo, l’ho cercata per un bel po’ !!!nera con interni neri, Q4 210 cavalli ... ancora più uguale alla miapraticamente ci sono solo le pinze colorate a fare la differenza !
E chi si offende? Fortunatamente siamo in un paese libero...chissà fino a quando?...Io nn volevo offendere nessuno. A mio gusto sono di dubbio gusto ma rispetto anche i pareri diversi. Queste poi hanno anche le ghiere di dubbio gusto