- 21 Aprile 2017
- 251
- 224
- 44
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 turbo 280cv AT8 Q4
Cavolo no! Proprio stamattina non la ho usata per niente.Bella, ne ho incrociata una bianca proprio stamattina, eri te? [emoji6]
Cavolo no! Proprio stamattina non la ho usata per niente.Bella, ne ho incrociata una bianca proprio stamattina, eri te? [emoji6]
Bellooooooooooooooo! Aspettate che la prendo anche io così partecipo!!Mi è appena arrivata una email per il raduno 0 Stelvio, sei stato tu a proporlo all' Alfa?![]()
Ciao, ti sei registrato da qualche parte perche' ti contattassero? Domani vado a ritirare la mia e mi piacerebbe ricevere questi invitiMi è appena arrivata una email per il raduno 0 Stelvio, sei stato tu a proporlo all' Alfa?![]()
Ah, allora era un altro...Cavolo no! Proprio stamattina non la ho usata per niente.
Ciao non vedo l'ora di vedere la tua! Onestamente no, infatti ero stupito dall' email ricevuta. Però durante l acquisto mi hanno chiamato dal servizio clienti per tenermi aggiornato e cose così...quindi sicuro avevano la mia mail dal contratto.Ciao, ti sei registrato da qualche parte perche' ti contattassero? Domani vado a ritirare la mia e mi piacerebbe ricevere questi inviti![]()
Sisi passo dello Stelvio fino a Genova. 3 giorni mi pare... dopo controllo meglio.Ma è un raduno proprio sul passo dello Stelvio? Cosa dice l'invito? Curiosooooooo!
Mi è appena arrivata una email per il raduno 0 Stelvio, sei stato tu a proporlo all' Alfa?![]()
Mi è arrivata da Alfa Romeo direttamente. Alfa Romeo promo. Prova a iscriverti al sito my Alfa Romeo che oggi mi è arrivata la mail anche per registrarmi li. Al concessionario avevi dato la e-mail? A me aveva chiamato anche un servizio clienti per chiedermi come ero stato trattato dal concessionario e domande sulla Stelvio stessa e avevano la email nel database.No, e non mi è arrivato nulla[emoji33]
Mi piacerebbe partecipare...non è che riesci a capire esattamente da che fonte ti è arrivato l'invito?