Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 -Grigio Stromboli ARP - PD

• Autore discussione Autore discussione MarzioN
  • Data d'inizio Data d'inizio
modifica tassativa in service autorizzato, bisogna smontare il volante e verificare che il nodo poi sia ok. il pulsante è un nodo della rete can

Ciao, complimenti per la Stelvio, è bellissima.
Per quanto riguarda L'engine start button non è un nodo CAN, ma è un filato.

Immatricolata il 26 giugno, pronta consegna, esattamente come la volevo io.
Ritirata il 7 luglio, mai più di venerdì.
Alcuni problemi alle linee can e al network di potenza, in fase di studio e test.
Già 9000km con 20 giorni di fermo auto.
Ha già passato 4 giorni al Nurburgring.
Complimenti, è bellissima e sono belle anche le foto.
Come sono quei portacellulari sul cruscotto?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per il Brodit mi ero informato ad aprile e mi hanno detto che sarebbe stato disponibile per fine maggio.
Poi ho riscritto pochi giorni fa e mi hanno detto che in Svezia Stelvio non è un’auto popolare e quindi ci sarebbe voluto più tempo...speriamo si muovano, sarebbe una soluzione molto pulita

no, ha funzione sense e serve in programmazione, già usato, ha due set di cron e uno di sense

Ma scusami NO che cosa?, ti ripeto che il tasto non è assolutamente un NODO CAN, ma è un filato che usa come gateway il devio guida , con briglia a 4 vie di cui un ground, uno per il backlight e altri due switch, con range di valori resistivi differenziati tra tasto premuto e tasto non premuto.

qui toccherà organizzare una convention con interventi di relatori vari! e distruibuzione di letteratura!
Marzio mi sembra un tipo tosto. io non ne capisco niente ma tra lui e aedus ......
prima, nel garage di pisilio si fantasticava sul bollito misto, adesso compare il brodit!! ma che lingua parlate?

X