Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 -Grigio Stromboli ARP - PD

qui toccherà organizzare una convention con interventi di relatori vari! e distruibuzione di letteratura!
Marzio mi sembra un tipo tosto. io non ne capisco niente ma tra lui e aedus ......
prima, nel garage di pisilio si fantasticava sul bollito misto, adesso compare il brodit!! ma che lingua parlate?
poi si deve andare in svezia.. io ci sto, tanto ho il q4, almeno quello so cos'è!

qui toccherà organizzare una convention con interventi di relatori vari! e distruibuzione di letteratura!
Marzio mi sembra un tipo tosto. io non ne capisco niente ma tra lui e aedus ......
prima, nel garage di pisilio si fantasticava sul bollito misto, adesso compare il brodit!! ma che lingua parlate?
e questo skunk? mal di testa... un'altro elettricista.

• Like
Reactions: Skunk84
Sarà un can o un filato? Mah, uno dei due sbaglia ma non è la fine del mondo. Fosse Marzio forse un pochino perché fa test specifici
Va beh comunque complimenti per la Stelvio

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: ziopalm
Già volevo chiederti se era calabrese, ma tu mi dici che è arabo!
Ci credo, ma non lo capisco comunque....
i calabbrisi è facili... da mpiccio na cosa i quist? na martiddata e vidi ca torna a funzionà...

Il pulsante di accensione non è un nodo CAN.

• Like
Reactions: Gio.Bass e ziopalm
quando gli elettronici cominciano a parlare tra di loro non si fermano tanto presto..

Nel l'elettronica come nell'informatica e matematica secondo me non c'è spazio all'interpretazione, le controversie dovrebbero durare poco

Nel l'elettronica come nell'informatica e matematica secondo me non c'è spazio all'interpretazione, le controversie dovrebbero durare poco
se si parla in concreto ma qnd la discussione è empirica allora non ne esci

X