Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Nero Vulcano

Da Bormio, dove ho trascinato l'intera famiglia (e data l'ora nessuno ha insistito per accompagnarmi[emoji23]), poco prima delle 5.30.
Siamo partiti ieri da Roma.
Comunque l'orario antelucano era necessario, già alle 6.30 iniziavano a salire vari van, immagino di alberghi ecc.
Partendo presto invece ho incontrato solo due macchine a salire.

P.S. il sound in uscita dalle gallerie....spettacolo!
 
Ultima modifica:
Da Bormio, dove ho trascinato l'intera famiglia (e data l'ora nessuno ha insistito per accompagnarmi[emoji23]), poco prima delle 5.30.
Che cattivoni i tuoi familiari.......io sarei venuto di corsa con te per un giro così bello!!!!!!! ;)
 
complimenti. nera bellissima.
già prenotato anche io, per qualche giorno sullo stelvio. era d'obbligo:p
 
Che cattivoni i tuoi familiari.......io sarei venuto di corsa con te per un giro così bello!!!!!!! ;)

Ehm, sí ma poveri.....erano già provati dal Mortirolo, per il quale siamo passati ieri per colpa del Navi dell'Alfa connect....
 
  • Like
Reactions: pisilio
neache io vedo gli allegati
 
Penso che approffitterai di Livigno per dar da bere alla bestia!
 
Ehm, sí ma poveri.....erano già provati dal Mortirolo, per il quale siamo passati ieri per colpa del Navi dell'Alfa connect....
Il mortirolo per andare a Bormio da Roma è abbastanza fuori strada...hai allungato di due ore circa!
 
Uhm...due ore non credo perchè ne abbiamo impiegate circa 2.30 da brescia che era piu o meno un passaggio obbligato....perô strada abbastanza inadatta alle macchine il mortirolo
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Uhm...due ore non credo perchè ne abbiamo impiegate circa 2.30 da brescia che era piu o meno un passaggio obbligato....perô strada abbastanza inadatta alle macchine il mortirolo
Ah...ecco!
Alle macchine no, ma forse lo Stelvio se la cava meglio!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ehm...sono stato sverniciato da un quad [emoji15]ma non c'era proprio confronto....
Fosse capitato sullo Stelvio (il passo) sarebbe stato l'esatto contrario.
Ho anche abbeverato la bestia a Livigno(rigorosamente blu super+ a 100 ottani) ma avevo da poco fatto il pieno purtroppo. Comunque la blu super+ a 1.13/l è una soddisfazione [emoji23][emoji23]