Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 -Grigio Stromboli ARP - PD

modifica tassativa in service autorizzato, bisogna smontare il volante e verificare che il nodo poi sia ok. il pulsante è un nodo della rete can

Ciao, complimenti per la Stelvio, è bellissima.
Per quanto riguarda L'engine start button non è un nodo CAN, ma è un filato.
 
no, ha funzione sense e serve in programmazione, già usato, ha due set di cron e uno di sense
 
Immatricolata il 26 giugno, pronta consegna, esattamente come la volevo io.
Ritirata il 7 luglio, mai più di venerdì.
Alcuni problemi alle linee can e al network di potenza, in fase di studio e test.
Già 9000km con 20 giorni di fermo auto.
Ha già passato 4 giorni al Nurburgring.
Complimenti, è bellissima e sono belle anche le foto.
Come sono quei portacellulari sul cruscotto?
 
insomma, di sto adattando, per ora, attendo il brodit specifico.
ora ne sto provando un'altro che ho modificato prima, poi vedo se va
 
Per il Brodit mi ero informato ad aprile e mi hanno detto che sarebbe stato disponibile per fine maggio.
Poi ho riscritto pochi giorni fa e mi hanno detto che in Svezia Stelvio non è un’auto popolare e quindi ci sarebbe voluto più tempo...speriamo si muovano, sarebbe una soluzione molto pulita
 
no, ha funzione sense e serve in programmazione, già usato, ha due set di cron e uno di sense

Ma scusami NO che cosa?, ti ripeto che il tasto non è assolutamente un NODO CAN, ma è un filato che usa come gateway il devio guida , con briglia a 4 vie di cui un ground, uno per il backlight e altri due switch, con range di valori resistivi differenziati tra tasto premuto e tasto non premuto.
 
per te non lo è, per me che lo sto usando per tests specifici si, boom
 
Complimenti. Il tasto rosso poi è una vera sciccheria[emoji106]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qui toccherà organizzare una convention con interventi di relatori vari! e distruibuzione di letteratura!
Marzio mi sembra un tipo tosto. io non ne capisco niente ma tra lui e aedus ......
prima, nel garage di pisilio si fantasticava sul bollito misto, adesso compare il brodit!! ma che lingua parlate?