Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Rosso Competizione

Giggetto63

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2017
12
11
4
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
2.0
Altre Auto
Mercedes SL 500, Mercedes Classe C400, Fiat Multipla BiPower
Ciao Sono Giosuè
da Giugno posseggo (Mia Moglie), una First Edition Rosso competizione, rifiniture interne Quercia e
sedili in Pelle nera, Antifurto originale Alfa Romeo, Tetto Panoramico e Gancio Traino originale (montato successivamente), Pinze freni Rosso Alfa.
Ho sostituito i Pneumatici originali 20" Pollici Michelin con 20" Pollici Pirelli Scorpion Verde Runflat (RFT) e protezione cerchi S-255/45 R20 105V.
Pneumatici invernali Pirelli P-Zero 19" Scorpion Winter 235/55 R19 101H Runflat con cerchi oroginali Alfa Romeo (Catalogo 5FB) e protezione cerchi.
Sto aspettando una risposta per montare le Barre Longitudinali, al momento dell'ordinazione (Marzo 2017), non si potevano ordinare, ora sono fornibili, spero solo che non mi costi troppo.
Al momento la Concessionaria (Svizzera), non sa nemmeno se si possono montare.
 

Allegati

  • stelvio_1.jpg
    stelvio_1.jpg
    117.8 KB · Visualizzazioni: 659
ciao benvenuto ad entrambi anzi a tutti e 3... metti foto degli interni quercia?
 
Ciao Sono Giosuè
da Giugno posseggo (Mia Moglie), una First Edition Rosso competizione, rifiniture interne Quercia e
sedili in Pelle nera, Antifurto originale Alfa Romeo, Tetto Panoramico e Gancio Traino originale (montato successivamente), Pinze freni Rosso Alfa.
Ho sostituito i Pneumatici originali 20" Pollici Michelin con 20" Pollici Pirelli Scorpion Verde Runflat (RFT) e protezione cerchi S-255/45 R20 105V.
Pneumatici invernali Pirelli P-Zero 19" Scorpion Winter 235/55 R19 101H Runflat con cerchi oroginali Alfa Romeo (Catalogo 5FB) e protezione cerchi.
Sto aspettando una risposta per montare le Barre Longitudinali, al momento dell'ordinazione (Marzo 2017), non si potevano ordinare, ora sono fornibili, spero solo che non mi costi troppo.
Al momento la Concessionaria (Svizzera), non sa nemmeno se si possono montare.
Si possono montare, ma bisogna lavorare dall'interno rimuovendo il cielo vettura. Se proprio non puoi farne a meno.....direi che è meglio lasciar perdere. Almeno che non ti indirizzino da un carrozziere con gli attributi.
 
Benvenuto e complimenti per il tuo Stelvio
 
Benvenuto e complimenti!!! Attendo anch'io gli interni! ;)
 
Benvenuto.
Ottima gommatura.
 
Bellissima, complimenti! Sempre un bel vedere!
 
Benvenuto! Sempre gran colore il rosso competizione.
Ma i Pirelli estivi invece dei Michelin li hai voluti perchè sono runflat o per altre ragioni?
Io dei Latitude 3 sono soddisfatto, ma montando gli invernali, che normalmente dovrebbero essere più rumorosi degli estivi, l’auto è diventata sensibilmente più silenziosa a velocità autostradali.
Ne deduco che i Latitude Sport sono rumorosissimi...!
 
strabiliante!
da quale cantone ci scrivi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella macchina, complimenti. I pneumatici runflat Pirelli li hai montati sui cerchi originali del F.ed. da 20" oppure su cerchi appositi per runflat?