Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio - 2.9 V6 510cv - AT8 - Q4 - Grigio Vesuvio - Cb

Mike

Alfista Esperto
23 Febbraio 2012
127
336
64
Termoli
Regione
Molise
Alfa
Stelvio
Motore
2.9 V6 510cv At8 Q4
Altre Auto
Jeep Renegade 2.0 M-Jet 140cv 4x4 Limited
Fiat 500X 2.0 M-Jet 140cv 4x4
Ed è con grande emozione e con immenso orgoglio che ve la presento.
Si chiama Stelvio Quadrifoglio, ha un V6 da 2.9l e ben 510cv.
Segni particolari: regala forti, fortissime emozioni.

Dopo diverse Alfa Romeo, dopo averla tanto sognata, configurata, aspettata, il sogno si è finalmente avverato.
E' di colore Grigio Vesuvio con in abbinamento le pinze gialle. Ha gli interni in pelle ed alcantara con cuciture verdi e bianche, il volante in pelle e alcantara con inserti in fibra di carbonio ed il Pack Sound Theatre by Harman Kardon.

Che dire... Sono innamorato!


WhatsApp Image 2018-05-16 at 14.55.12.jpeg
WhatsApp Image 2018-06-07 at 11.45.54.jpeg
WhatsApp Image 2018-06-07 at 11.45.54(1).jpeg
WhatsApp Image 2018-06-07 at 11.45.55.jpeg
WhatsApp Image 2018-06-07 at 11.45.55(1).jpeg
WhatsApp Image 2018-06-07 at 11.45.57.jpeg
 
Complimenti collega!! Preparati a godere...il motore e' un orgasmo....
 
  • Like
Reactions: Modu87
Bella macchina.
Motore V6.
 
Addirittura? Pensavo fossi il terzo possessore.
@materaz si, è già da un po che è con me, ed è qualcosa di incredibile. Ciò che più mi ha stupito (oltre ovviamente alle prestazioni) è la doppia anima di questo motore: in N ed in A è molto docile e tranquillo, in Race diventa una belva.
Se posso fare una critica, forse avrei messo un tasto per far risuonare gli scarichi anche in D, è davvero un peccato che tale funzione si attivi solo in Race. Ti costringe a guidare sempre in questa modalità. :D
 
Non so cosa dire, ho finito i superlativi.....goditela!!
 
  • Like
Reactions: Tommy78
Addirittura? Pensavo fossi il terzo possessore.
@materaz si, è già da un po che è con me, ed è qualcosa di incredibile. Ciò che più mi ha stupito (oltre ovviamente alle prestazioni) è la doppia anima di questo motore: in N ed in A è molto docile e tranquillo, in Race diventa una belva.
Se posso fare una critica, forse avrei messo un tasto per far risuonare gli scarichi anche in D, è davvero un peccato che tale funzione si attivi solo in Race. Ti costringe a guidare sempre in questa modalità. :D
Mi dispiace veramente che devi guidare in Race... sai che noia.... Complimentoni!!!
 
Complimenti per il mezzaccio, vedrai le soddisfazioni che ti darà!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spettacolare, unica! Compliemti per il gioiello