Alfa Romeo Stelvio Veloce 210 Cv Q4 Grigio Stromboli (Roma)

Portata oggi in assistenza per il manettino del DNA bloccato.
La diagnosi ha confermato il guasto, devo riportarla il 30 in mattinata. Proveranno a smontare il mobiletto centrale per verificare se ci fosse un qualche componente "sganciato" ma dato che il manettino è illuminato ed il tasto delle sospensioni funziona correttamente, propendono per la sostituzione.
In tal caso ordineranno il pezzo e dovrò riportarla una terza volta.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Come temevo si tratta del manettino guasto.
Aperto ticket con leasys attendo di essere chiamato per la sostituzione.
Quindi se tutto andrà bene sono tre visite al service e tre giorni di fermo vettura.

Per il resto ho fatto qualche km, auto spettacolare in tutto.
 
Come temevo si tratta del manettino guasto.
Aperto ticket con leasys attendo di essere chiamato per la sostituzione.
Quindi se tutto andrà bene sono tre visite al service e tre giorni di fermo vettura.

Per il resto ho fatto qualche km, auto spettacolare in tutto.
sostituire il manettino e' un lavoretto da "poco", a me lo hanno sostituito in meno di un'ora
 
Buona sera a tutti,

Eccola qui, scusate la qualità delle foto.
Onestamente appena entrato nel capannone dove mi aspettava, appena vista mi si è fermato il respiro.
Per ora guidata per pochi chilometri nel traffico di Roma, devo ancora fare le foto agli interni che sono spettacolari al pari degli esterni.
Grazie ancora a tutti
bella bella !
compliemnti ed ENJOY !
 
  • Like
Reactions: Battisa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera a tutti,

Eccola qui, scusate la qualità delle foto.
Onestamente appena entrato nel capannone dove mi aspettava, appena vista mi si è fermato il respiro.
Per ora guidata per pochi chilometri nel traffico di Roma, devo ancora fare le foto agli interni che sono spettacolari al pari degli esterni.
Grazie ancora a tutti
Molto bella!
Potresti fornirmi la provincia di appartenenza per completare ai fini statistici il titolo al tuo primo post di presentazione nel Garage?
Grazie!