Alfa Romeo Stelvio Veloce 210 Cv Q4 Grigio Stromboli (Roma)

Grazie a tutti.
Oggi prima passeggiata.
Confermo le belle sensazioni.
Sarà forse solo una sensazione, ma nonostante i cerchi da 20 sembra più silenziosa della sprint con i 19 che avevo noleggiatonquesta estate.
Da segnalare un piccolo inconveniente, il DNA è bloccato in D.
Credo che dovrò ricorrere all'assistenza.
 
Splendida !

Del resto, come potrei non essere contento per te ? E' esattamente come la mia.

Complimenti!

retro dx.jpg
 
Proprio bellissima....complimenti
 
  • Like
Reactions: Battisa
  • Like
Reactions: Cristian. S
Bello Sapere che a qualcuno questa auto faccia ancora emozionare. Complimenti.
per quanto riguarda la funzione D bloccata è la situazione migliore che potesse capitarti, pensa se si fossa bloccata in A ah ah ah
 
  • Like
Reactions: Tonalfa e Battisa
Molto bella complimenti! Il colore è lo stesso che avevo sulla GT, è un bel colore specialmente da lucido, molto luminoso e che mette ben in risalto le linee ma diverso dal classico argento metallizzato
 
  • Like
Reactions: Battisa
Scusa se ti inquini il garage, ma è giusto per mostrare quanto è cangiante lo Stromboli a seconda della luce...colore sottovalutato😉😉
 
  • Wow
  • Like
Reactions: ziopalm e Battisa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bello Sapere che a qualcuno questa auto faccia ancora emozionare. Complimenti.
per quanto riguarda la funzione D bloccata è la situazione migliore che potesse capitarti, pensa se si fossa bloccata in A ah ah ah
Per il DNA mio zio "piede pesante" che ha una Giulia mi ha chiesto come avere lo stesso problema, perché lo vorrebbe sempre in D. 🤣🤣
Scusa se ti inquini il garage, ma è giusto per mostrare quanto è cangiante lo Stromboli a seconda della luce...colore sottovalutato😉😉
Ma quale inquinamento, la Giulia è meravigliosa, era la mia prima scelta, ma alla fine ho ceduto al logoramento della moglie.
Dopo 4 anni di berlina la mia sopportazione era al limite 😬