5 Tagliandi*. . (Modifico per spiegare meglio: tagliandi base su cambio filtri, liquidi, oli e roba del genere. Niente dischi o freni per esempio).No, fammi capire : 5 anni di tagliandi o di garanzia ????
…..e … direi siamo vicini all estorsione ( sto scherzando chiaramente )Tagliandi.
E le barre.
E in concessionaria mi sono lamentato che a te l'hanno consegnata dopo 4 giorni e a me dopo 14 anche se sono arrivate insieme e mi son fatto fare il pieno e anche dare il coprichiave originale rosso.
Alla fine gli conveniva montarmi l'hands free a spese loro mi sa.
Lo è stato anche per me.…..e … direi siamo vicini all estorsione ( sto scherzando chiaramente )
Se mi fanno il pieno … giuro sarebbe la prima volta
Se la mia arriva nei tempi … ehm devo trovare un altra scusa …Per il pieno gli ho seplicemente detto che Volvo me lo ha fatto per le 2 che ho acquistato e quindi, visto quanto avevo aspettato, mi sembrava un mio diritto...
La scusa è che l'hanno fatto a @Mgaproduction e a me. Non basta?Se la mia arriva nei tempi … ehm devo trovare un altra scusa …
Volvo è l'unica che lo fa a prescindere che io sappiaSe la mia arriva nei tempi … ehm devo trovare un altra scusa …
A te non solo NON devono farlo il pieno, ma dovresti pure pagare il doppio le barre ecc ecc visto che non ci hai ancora nemmeno resi degni di vedere la tua macchina nuova....La scusa è che l'hanno fatto a @Mgaproduction e a me. Non basta?