Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160 Cv Speciale Rosso Alfa MY2023 (VA)

5 anni tagliandi???? 😅😅👀👀

No, fammi capire : 5 anni di tagliandi o di garanzia ????
5 Tagliandi*. 🤓. (Modifico per spiegare meglio: tagliandi base su cambio filtri, liquidi, oli e roba del genere. Niente dischi o freni per esempio).
Si chiamava EASY CARE al momento del contratto, copre 5 tagliandi. Ora si trova come SERVICE CARE (ho fatto lo screen dal sito Alfa).
E le barre.
E in concessionaria mi sono lamentato che a te l'hanno consegnata dopo 4 giorni e a me dopo 14 anche se sono arrivate insieme e mi son fatto fare il pieno e anche dare il coprichiave originale rosso. :p

Alla fine gli conveniva montarmi l'hands free a spese loro mi sa. :D

1677503681224.png

Ultima modifica:
Tagliandi. 🤓
E le barre.
E in concessionaria mi sono lamentato che a te l'hanno consegnata dopo 4 giorni e a me dopo 14 anche se sono arrivate insieme e mi son fatto fare il pieno e anche dare il coprichiave originale rosso. :p

Alla fine gli conveniva montarmi l'hands free a spese loro mi sa. :D
…..e 🤣🤣🤣… direi siamo vicini all estorsione ( sto scherzando chiaramente )🤣🤣🤣🤣
Se mi fanno il pieno … giuro sarebbe la prima volta

- Informazione Pubblicitaria -
Per il pieno gli ho seplicemente detto che Volvo me lo ha fatto per le 2 che ho acquistato e quindi, visto quanto avevo aspettato, mi sembrava un mio diritto... :)

• Like
Reactions: Ale1975
Per il pieno gli ho seplicemente detto che Volvo me lo ha fatto per le 2 che ho acquistato e quindi, visto quanto avevo aspettato, mi sembrava un mio diritto... :)
Se la mia arriva nei tempi … ehm devo trovare un altra scusa …

La scusa è che l'hanno fatto a @Mgaproduction e a me. Non basta?
A te non solo NON devono farlo il pieno, ma dovresti pure pagare il doppio le barre ecc ecc visto che non ci hai ancora nemmeno resi degni di vedere la tua macchina nuova....
Siamo sicuri che hai comprato una Tonale ???????????????? Che magari quell'unica foto in garage non fosse presa da internet ???????????

• Like
Reactions: fabryvet
X