Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160 Cv Speciale Rosso Alfa MY2023 (VA)

Ma quando arrivano ste foto ??????????

- Informazione Pubblicitaria -
Anch'io Speciale 160 .
E ... io ho l'Hands Free ;)
A me è stata prodotta martedì scorso (ordinata online il 31/08). Ma si è capito perchè alcune tra quelle consegnate nell’ultimo mese hanno l’hands free e altre no?
La mia Speciale 160 ha pack techno e pack Harman Kardon, mi seccherebbe non avere l’hands free (che è anche presente tra gli optional di serie sul preventivo del concessionario che poi abbiamo trasformato in contratto).
Magari lo mettono a chi ha il pack techno e non a chi ha la Speciale senza optional?
Qual è il criterio?

Ultima modifica:
Il criterio è che l'anno scorso non avevano i componenti per l'hands free.
Hanno proposto a contratto di avere la macchina senza (facendo uno sconto extra o regalando altro). Il mio contratto era così.
Poi i componenti sono arrivati e su alcune l'hanno montato lo stesso.
Quindi io non mi lamento, da contratto non c'era. Qualcuno ha avuto la sorpresa positiva, ma nessun problema. Ho avuto 5 anni di tagliandi completi e le barre sul tetto in "cambio".

• Wow
Reactions: Leonardo00
No, fammi capire : 5 anni di tagliandi o di garanzia ????

• Like
Reactions: Leonardo00
Il criterio è che l'anno scorso non avevano i componenti per l'hands free.
Hanno proposto a contratto di avere la macchina senza (facendo uno sconto extra o regalando altro). Il mio contratto era così.
Poi i componenti sono arrivati e su alcune l'hanno montato lo stesso.
Quindi io non mi lamento, da contratto non c'era. Qualcuno ha avuto la sorpresa positiva, ma nessun problema. Ho avuto 5 anni di tagliandi completi e le barre sul tetto in "cambio".
A me non hanno dato niente e quindi se arriva senza me ne lamenterò anche perché sul preventivo, poi trasformato in contratto, l’hands free c’è

• Like
Reactions: Ale1975 e Piezio77
Adesso nevica pure. :D
Comunque non fare come quelli che appena vedono due gocce, portano la macchina al coperto per paura di sporcarla.

Tirala fuori e facci vedere sta benedetta macchina in mezzo alla neve.....tra l'altro una foto della Tonale con sfondo bianco sarebbe anche uno scatto artistico :cool:

X