Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160 Cv Speciale Rosso Alfa MY2023 (VA)

Mio figlio contentissimo. Mia figlia la ignora del tutto...mia moglie idem (tranne per il fatto che finalmente dopo decenni di sw ha una macchina più alta)...
Meglio così 🤣

• Like
Reactions: xpiuma e Piezio77
Se è per questo anche mia figlia di 8 anni comanda già... Ha scelto anche il colore della Tonale ma ha provato fino all'ultimo di farmi virare sulla Stelvio... mancavano almeno 15000€ però. E' spassosissimo vedere però i passanti che si girano a guardarla straniti quando vede passare un'Alfa e si mette ad urlare guarda papà IL BISCIONEEEE 😂😂😂

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: fabio18979
- Informazione Pubblicitaria -
Lascia stare che la mia piccola appena entrata in concessionaria ha iniziato a urlare: "voglio quellaaaaa".
Era una Giulia Quadrifoglio. 😅

"Anche il papà la vorrebbe sai?" 😬

• Like
Reactions: fabio18979
Allora? Abbiamo notizie ?

Non ancora... Sto aspettando i dettagli proprio adesso.

(Nel frattempo ho cambiato il telepass, che sulla Ford che gli do dentro avevo ancora il vecchio modello grigio e giallo, sulla Tonale sarebbe stato malissimo, quindi mi son fatto dare il nuovo nero slim) o_O
Ormai mi invento di tutto per ingannare l'attesa. Lol

Oh, finalmente novità.
Consegna venerdì pomeriggio.

:tumblr_l50:

Non so che problemi abbiano ma mi hanno detto che hanno una gran coda di auto da sistemare e prima non riescono...
2 settimane da quando è scesa dalla bisarca alla consegna... Un filo troppo secondo me. Ma vabbè; ormai ci siamo..

Oh, finalmente novità.
Consegna venerdì pomeriggio.

:tumblr_l50:

Non so che problemi abbiano ma mi hanno detto che hanno una gran coda di auto da sistemare e prima non riescono...
2 settimane da quando è scesa dalla bisarca alla consegna... Un filo troppo secondo me. Ma vabbè; ormai ci siamo..
Daiiiiiiiiiiiii
Piccolo consiglio : prima di immatricolarla, verifica i 4 DOT da non trovarsi sorprese come la mia che uno è 1022 e gli tre 4022

• Like
Reactions: William79
X