Controlla anche la presenza dell'hands free, che ormai sembra lo stiano aggiungendo di nuovo a tutte quelle prodotte di recente dalla versione TI in poi.
La tua com'è? Precisa? In generale ho notato che Tonale ha un assemblaggio di ottima qualità non a livello di Audi credo ma paragonabile a una Lexus e comunque quando si chiudono le porte da una piacevole sensazione di qualità in termini di solidità e rumore non credi?E dai un'occhiatina alle simmetrie delle vie di fuga dei vari lamierati per individuare eventuali macro errori di assemblaggio
Io il giorno prima dell'immatricolazione mi sono dedicato alla prova per gli adas e ho verificato attentamente le fessure tra i vari lamierati che siano simmetriche da un lato e dall'altro.La tua com'è? Precisa? In generale ho notato che Tonale ha un assemblaggio di ottima qualità non a livello di Audi credo ma paragonabile a una Lexus e comunque quando si chiudono le porte da una piacevole sensazione di qualità in termini di solidità e rumore non credi?
Gomme e assemblaggi li ho già visti 10 giorni fa, quando è arrivata ed è scesa dalla bisarca, tutto ok.
(Ho anche fatto le foto alle ruote, mica che capiti, come certi concessionari furbetti, che mi tolgano le P-Zero nuove e mi montino roba che hanno in magazzino... anche se sul 235/40R20 non credo abbiano scorte..)
Per l'hands free... Non saprei. Ho guardato al volo la zona dietro per vedere se era tutto ok, ma molto velocemente. Il sensore è evidente? O è nascosto? Comunque lo scoprirò tra qualche giorno...