Tanta e tanta roba.Nel frattempo ho ritrovato alcuni frammenti del mio passato
Visualizza allegato 246123
Visualizza allegato 246124
Avessi qualche soldino in più, saprei come spenderlo...
Tanta e tanta roba.Nel frattempo ho ritrovato alcuni frammenti del mio passato
Visualizza allegato 246123
Visualizza allegato 246124
Avessi qualche soldino in più, saprei come spenderlo...
Grazie era il 2.0 TS e tiravano davvero tanto quei 148 hp anche eprchè la macchina era davvero leggerissima in confronto alle attuali. Poi aggiungiamo la trazione posteriore, il ponte De Dion ecc eccTanta e tanta roba.
Top augurissimiSorpresona. Dopo avermi scritto che la consegna slittava da metà febbraio a fine marzo, oggi arriva questa.
La sfids di consegna con @Mgaproduction è ancora viva!
Visualizza allegato 246182
Sorpresona. Dopo avermi scritto che la consegna slittava da metà febbraio a fine marzo, oggi arriva questa.
OttimoSorpresona. Dopo avermi scritto che la consegna slittava da metà febbraio a fine marzo, oggi arriva questa.
Sono contento per te. Io non ho ancora notizie se non quelle della settimana scorsa nelle quali il venditore mi garantiva al 90% l'arrivo in questa (siamo a martedì...) e probabile consegna entro sabatoSorpresona. Dopo avermi scritto che la consegna slittava da metà febbraio a fine marzo, oggi arriva questa.
io ho ordinato la mia (130 speciale con tekno) il 12 di settembre. Sul contratto è scritto data di consegna 18 aprile 2023 ...anche a me tranquillo da fine febbraio .....aprile maggio .... ordinata 3 settembre
Alla fine saranno sulla stessa bisarcaSono contento per te. Io non ho ancora notizie se non quelle della settimana scorsa nelle quali il venditore mi garantiva al 90% l'arrivo in questa (siamo a martedì...) e probabile consegna entro sabato