Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Siamo poi a 150 km di distanza...nemmeno tanto...Alessandria

• vorrei sapere i tempi di consegna per una tonale sprint diesel 160 cv

• ordinarla adesso . sono 4 mesi , ma qualcuno la ricevuta in 4 mesi?
    CONSEGNA STIMATA NEL PERIODO: 8 GIUGNO 2023 - 23 GIUGNO 2023
    F03662B ANTONIO

13:27

• io lo gia ordinata in agosto 20/08/2022
    13:28
  • F
    allora occorre sentire servizio clienti per aprire loro segnalazione di ritardo di consegna auto, questo il numero verde dedicato 0080025320000 oppure 800253200

a me è arrivata esattamente a 4 mesi dall'ordine... 15/09/22 --> 12/01/23

• Like
Reactions: Snoopy
- Informazione Pubblicitaria -
La mia arriva oggi, mi ha appena chiamato il concessionario.
Ordine 10 Settembre arrivo oggi, 5 mesi secchi (con in mezzo Natale).
Poi vado a vederla e, in caso, saldo e firmo. ;)
Targa e consegna in 7/10gg circa

cavoli, sta a vedere che erano davvero sulla stessa bisarca 😉
Mi ha detto che mi manda 2 foto appena la scaricano...vediamo se è vero...
Ma sempre se è vero, forse dovrei batterti perchè mi ha detto che per martedì/mercoledì dovrebbe esserci

• Like
Reactions: Easybuy e Relic
cavoli, sta a vedere che erano davvero sulla stessa bisarca 😉
Mi ha detto che mi manda 2 foto appena la scaricano...vediamo se è vero...
Ma sempre se è vero, forse dovrei batterti perchè mi ha detto che per martedì/mercoledì dovrebbe esserci
Fai un inboscata in concessionaria, di che eri giusto di passaggio da quelle parti e hai pensato di fermarti.

Io sono andato 3 volte con questa scusa, rompendo le ⚽ ⚽ all'infinito e per sfinimento mi hanno accontentato dandomi la macchina quando volevo io (FYI, ho riconsegnato la vecchia aziendale alle 14:15 e ho ritirato la Tonale alle 17:15 del 30 giugno......quindi uno stop di sole 3 ore 😁).

Buona fortuna a entrambi

Ma è normale che su tutti e 4 i cerchi ci sono già i pesi per equilibrarli?
20230210_164318.jpg

Ma è normale che su tutti e 4 i cerchi ci sono già i pesi per equilibrarli?Visualizza allegato 246317
E meno male. Vuol dire che hanno già fatto l'equilibratura delle singole ruote
Fai un inboscata in concessionaria, di che eri giusto di passaggio da quelle parti e hai pensato di fermarti.

Io sono andato 3 volte con questa scusa, rompendo le ⚽ ⚽ all'infinito e per sfinimento mi hanno accontentato dandomi la macchina quando volevo io (FYI, ho riconsegnato la vecchia aziendale alle 14:15 e ho ritirato la Tonale alle 17:15 del 30 giugno......quindi uno stop di sole 3 ore 😁).

Buona fortuna a entrambi

Oggi non mi è proprio possibile fare l'imboscata...ma ero già d'accordo che se fosse arrivata per esempio ieri, passavo proprio da lui per vederla prima di portarla in officina....

Ahahha.
Ho chiesto al concessionario, mi ha detto che la bisarca che gli è arrivata gli ha scaricato la mia Speciale rossa 160 e una Ti Diesel nera.
Poi c'erano una veloce blu, una speciale verde (160) e un'altra speciale rossa (130).
Mi ha detto che poi il giro classico delle bisarche che passano da lui è verso Torino.
Quindi lol, potevano davvero essere sulla stessa bisarca.

Ahahha.
Ho chiesto al concessionario, mi ha detto che la bisarca che gli è arrivata gli ha scaricato la mia Speciale rossa 160 e una Ti Diesel nera.
Poi c'erano una veloce blu, una speciale verde (160) e un'altra speciale rossa (130).
Mi ha detto che poi il giro classico delle bisarche che passano da lui è verso Torino.
Quindi lol, potevano davvero essere sulla stessa bisarca.
Me stai a fà rosicà .....
A che ora te l'hanno scaricata ?
Gna faccio più ....

X