- 31 Maggio 2022
- 7,223
- 5,798
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Fai un inboscata in concessionaria, di che eri giusto di passaggio da quelle parti e hai pensato di fermarti.cavoli, sta a vedere che erano davvero sulla stessa bisarca
Mi ha detto che mi manda 2 foto appena la scaricano...vediamo se è vero...
Ma sempre se è vero, forse dovrei batterti perchè mi ha detto che per martedì/mercoledì dovrebbe esserci
E meno male. Vuol dire che hanno già fatto l'equilibratura delle singole ruoteMa è normale che su tutti e 4 i cerchi ci sono già i pesi per equilibrarli?Visualizza allegato 246317
Fai un inboscata in concessionaria, di che eri giusto di passaggio da quelle parti e hai pensato di fermarti.
Io sono andato 3 volte con questa scusa, rompendo le all'infinito e per sfinimento mi hanno accontentato dandomi la macchina quando volevo io (FYI, ho riconsegnato la vecchia aziendale alle 14:15 e ho ritirato la Tonale alle 17:15 del 30 giugno......quindi uno stop di sole 3 ore ).
Buona fortuna a entrambi
Me stai a fà rosicà .....Ahahha.
Ho chiesto al concessionario, mi ha detto che la bisarca che gli è arrivata gli ha scaricato la mia Speciale rossa 160 e una Ti Diesel nera.
Poi c'erano una veloce blu, una speciale verde (160) e un'altra speciale rossa (130).
Mi ha detto che poi il giro classico delle bisarche che passano da lui è verso Torino.
Quindi lol, potevano davvero essere sulla stessa bisarca.