Leonardo00
Alfista Megalomane
- 11 Aprile 2021
- 3,445
- 3,778
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Giulietta diesel 120 cv
Renault Clio diesel 90 cv
Bellissima! Proprio uno spettacolo il Blu Peug..ehm...Misano
Bellissima! Proprio uno spettacolo il Blu Peug..ehm...Misano
Guarda, in effetti ogni volta che per strada vedo un blu simile, mi giro e chi ti vedo? Una peugeot... Hai ragione...Bellissima! Proprio uno spettacolo il Blu Peug..ehm...Misano
Per quel poco di km che ho fatto, come ho scritto ieri, sono duri ma cmq molto comodi e confortevoli.Bella …. Come vanno i sedili di serie della veloce ?
Credo non siano proprio uguali e comunque lo ha introdotto Alfa ben 6 anni fa.... E adesso tutti lo stanno copiandoGuarda, in effetti ogni volta che per strada vedo un blu simile, mi giro e chi ti vedo? Una peugeot... Hai ragione...
Però poi penso : ah, ma si... è una francese... che schifo
Beh, francese o belga o finlandese...quel blu è splendidoGuarda, in effetti ogni volta che per strada vedo un blu simile, mi giro e chi ti vedo? Una peugeot... Hai ragione...
Però poi penso : ah, ma si... è una francese... che schifo
Infatti non capisco come sulla Veloce non hanno messo i sedili con seduta allungabile come su Giulia e Stelvio .,mah altra mancanza non poter avere sedili sportivi come BMW e Mercedes peccatoPer quel poco di km che ho fatto, come ho scritto ieri, sono duri ma cmq molto comodi e confortevoli.
Questa mattina, a mente un pochino più fredda, posso dire che manca un po' di supporto per chi ha cosce lunghe come me (solo alto 1e91) ma nel complesso vanno molto bene.
Esteticamente li trovo superiori a tutti gli altri allestimenti, pelle compresa