Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Bella …. Come vanno i sedili di serie della veloce ?

• Like
Reactions: Piezio77
Bellissima e Complimenti per le foto in alta definizione 😁😁 fuori Bellissima colore e cerchi top spettacolare.... Gli interni poi altrettanto belli con la finitura della plancia in Alcantara e i fori rossi dei sedili che ridanno con le pinze rosse .... Bella bella .... Complimenti... Io aggiungerei anche la piastra in metallo per l'appoggio piede.... Hanno fatto la pedaliera e si sono dimenticati del poggiapiedi 🤦

• Like
Reactions: Leonardo00
- Informazione Pubblicitaria -
Quei sedili sono una vera figata

• Like
Reactions: Piezio77
Bellissima! Proprio uno spettacolo il Blu Peug..ehm...Misano
Guarda, in effetti ogni volta che per strada vedo un blu simile, mi giro e chi ti vedo? Una peugeot... Hai ragione...
Però poi penso : ah, ma si... è una francese... che schifo 😂

• Like
Reactions: xpiuma
Bella …. Come vanno i sedili di serie della veloce ?
Per quel poco di km che ho fatto, come ho scritto ieri, sono duri ma cmq molto comodi e confortevoli.
Questa mattina, a mente un pochino più fredda, posso dire che manca un po' di supporto per chi ha cosce lunghe come me (solo alto 1e91) ma nel complesso vanno molto bene.
Esteticamente li trovo superiori a tutti gli altri allestimenti, pelle compresa

Guarda, in effetti ogni volta che per strada vedo un blu simile, mi giro e chi ti vedo? Una peugeot... Hai ragione...
Credo non siano proprio uguali e comunque lo ha introdotto Alfa ben 6 anni fa.... E adesso tutti lo stanno copiando 😎

• Like
Reactions: Leonardo00
Beh, francese o belga o finlandese...quel blu è splendido

• Like
Reactions: Ale1975
Per quel poco di km che ho fatto, come ho scritto ieri, sono duri ma cmq molto comodi e confortevoli.
Questa mattina, a mente un pochino più fredda, posso dire che manca un po' di supporto per chi ha cosce lunghe come me (solo alto 1e91) ma nel complesso vanno molto bene.
Esteticamente li trovo superiori a tutti gli altri allestimenti, pelle compresa
Infatti non capisco come sulla Veloce non hanno messo i sedili con seduta allungabile come su Giulia e Stelvio .,mah altra mancanza non poter avere sedili sportivi come BMW e Mercedes peccato

• Like
Reactions: Mgaproduction
X