Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Belle foto, bella bella. I sedili sono davvero belli. Le mie figlie appena visti sono impazzite.
Per la lunghezza non vedo il problema, io sono basso. 🤓

Uff, sto consumando il forum ad aspettare la mia. :D

Belle foto, bella bella. I sedili sono davvero belli. Le mie figlie appena visti sono impazzite.
Per la lunghezza non vedo il problema, io sono basso. :D

Uff, sto consumando il forum ad aspettare la mia. :D
Anche io lunghezza sedili no problem . Il sopra citato prolungamento della seduta L ho avuto su bmw e Mercedes ma a me non serviva 🤣

- Informazione Pubblicitaria -
La Speciale mild hybrid li ha uguali alla veloce con l'unica differenza che manca la cucitura rossa sulla plancia (che essendo la mia Rosso Alfa mi avrebbero fatto pure molto piacere)
Per la Speciale plug-in invece di serie sono neri in tessuto. Bah, con quello che costa qui mi cade un pò eh...

Ho dovuto unire 2 pdf
1676554283573.png

@Mgaproduction vedo che la tua come pneumatici di primo equipaggiamento ha dei Bridgestone.
La mia ho guardato e ha dei Pirelli P-Zero.
Strano. 🤔

• Like
Reactions: Piezio77
La tipologia di pneumatici può variare tra Bridgestone e Pirelli o altre, infatti nel contratto "Patto chiaro" di Alfa Romeo, se ci fate caso in ultima pagina vengono inserite le etichette europee di efficienza pneumatici delle possibili marche, questo perchè non si sa a priori con quali verrà equipaggiata la vettura.
Sulla carta, almeno per la mia futura Speciale di cui sono ancora in attesa, sembrano migliori le Bridgestone in quanto hanno valore "A" per la parte di efficienza sul bagnato e 70 dB di rumorosità al rotolamento, rispetto alla "B" delle Pirelli e 71 dB. Per quanto riguarda l'impatto sui consumi carburante sono per entrambe "C".

La tipologia di pneumatici può variare tra Bridgestone e Pirelli o altre, infatti nel contratto "Patto chiaro" di Alfa Romeo, se ci fate caso in ultima pagina vengono inserite le etichette europee di efficienza pneumatici delle possibili marche, questo perchè non si sa a priori con quali verrà equipaggiata la vettura.
Sulla carta, almeno per la mia futura Speciale di cui sono ancora in attesa, sembrano migliori le Bridgestone in quanto hanno valore "A" per la parte di efficienza sul bagnato e 70 dB di rumorosità al rotolamento, rispetto alla "B" delle Pirelli e 71 dB. Per quanto riguarda l'impatto sui consumi carburante sono per entrambe "C".
A me pare abbiano allegato le etichette energetiche di bridgestone e goodyear se non sbaglio
io ho delle Goodyear di primo equipaggiamento.... ma ho visto anche Nankang...
Nankang??

X