- 31 Maggio 2022
- 7,210
- 5,783
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
per il VIN posso chiedere, un interno che lavora in procurement/logistics/produzione a pomigliano può certamene verificarla su SAP... ma non sono certo di riuscire a trovare un supporto, ormai è difficilissimo... pensa che neanche la mia Giulia sono riuscito a farla seguire prima che la facessero, ho scoperto che era in produzione solo quando faceva il trim che per altro hanno anche fatto malissimo
più che smontare i pezzi plastici puoi guardare nella zona ruote/sospensioni ci sono gli adesivi delle parti, spesso da qualche parte c'è un cw nn yyyy o mm/yy dove cw nn sta per la calendar week e poi segue l'anno, oppure un mm/yy dove mm è il mese e yy è l'anno, non saprei dirti per quali parti si applichi. Non smontare nulla
Magari erano delle scorte di magazzino, sicuramente... ma io credo che non gestiscano così male il magazzino visto che comunque hai preso delle misure abbastanza ricorrenti, quindi penso piuttosto a qualche tempistica, magari indipendente sia da "carenza pezzi" che da "quality hold".. comunque le gomme son nuove conta più l'invecchiamento dai primi cicli termici che dall'età produttiva
Secondo Alfa Romeo, la mia è stata fabbricata il 30 dicembre anche se prima mi avevano detto che sarebbe stata fabbricata qualche giorno prima ovvero nella 51esima settimana. Diciamo cmq, giorno più giorno meno, è stata fabbricata nella seconda metà di dicembre...almeno a parole
Se poi avrai possibilità di informazioni, ti comunico poi in pvt il mio VIN e già che sei piemontese, faremo capitare un'occasione per una buona birretta