Guarda … tedeschi non tutti : Mercedes no.I bulloni antifurto li mette solo BMW di serie ...e il gruppo Volkswagen...i tedeschi insomma
Verissimo ….. io sono abituato ad averli per precauzione …..Diciamo che, braccino corto per braccino corto, interviene l'assicurazione s emi fottono i cerchi quindi non vedo il motivo di stare a spendere i soldi in bulloni antifurto che poi non so dove mettere la chiave, la perdo ecc ecc
BMW tutt'ora anche la mia golf di 20 anni fa aveva già un bullone antifurto di serie su ogni gommaGuarda … tedeschi non tutti : Mercedes no.
Bmw ne ho avute 2. Effettivamente li avevano . Ma secondo me con i tagli e ottimizzazioni di questi anni … secondo me non sarei così certo che li abbiano di serie …..
Devo chiedere ad un amico che ha appena ritirato un tiguan …
No no no … quello no . Io li ho sostituiti io stesso sul Mercedes … senza il minimo problema .Che poi mi sono sempre chiesto se non abbiano un peso diverso dagli altri 4 e quindi non sia necessario un bilanciamento della ruota da montata...
Alfa Romeo Tonale bulloni ruota antifurto Alfa Romeo Tonale bulloni ruota antifurto | SubitoGuarda …. Io su bulloni delle ruote non rischierei … e prenderei subito quelli originali e disponibili …. E in proporzione ad altre case produttrici costano molto meno ( Mercedes 90€)….
Diciamo che un deterrente in più è sempre meglio...Diciamo che, braccino corto per braccino corto, interviene l'assicurazione s emi fottono i cerchi quindi non vedo il motivo di stare a spendere i soldi in bulloni antifurto che poi non so dove mettere la chiave, la perdo ecc ecc