Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

I bulloni antifurto li mette solo BMW di serie ...e il gruppo Volkswagen...i tedeschi insomma

I bulloni antifurto li mette solo BMW di serie ...e il gruppo Volkswagen...i tedeschi insomma
Guarda … tedeschi non tutti : Mercedes no.
Bmw ne ho avute 2. Effettivamente li avevano . Ma secondo me con i tagli e ottimizzazioni di questi anni … secondo me non sarei così certo che li abbiano di serie …..

Devo chiedere ad un amico che ha appena ritirato un tiguan …

Diciamo che, braccino corto per braccino corto, interviene l'assicurazione s emi fottono i cerchi quindi non vedo il motivo di stare a spendere i soldi in bulloni antifurto che poi non so dove mettere la chiave, la perdo ecc ecc

• Like
Reactions: William79
- Informazione Pubblicitaria -
Diciamo che, braccino corto per braccino corto, interviene l'assicurazione s emi fottono i cerchi quindi non vedo il motivo di stare a spendere i soldi in bulloni antifurto che poi non so dove mettere la chiave, la perdo ecc ecc
Verissimo ….. io sono abituato ad averli per precauzione …..

Che poi mi sono sempre chiesto se non abbiano un peso diverso dagli altri 4 e quindi non sia necessario un bilanciamento della ruota da montata...

Guarda … tedeschi non tutti : Mercedes no.
Bmw ne ho avute 2. Effettivamente li avevano . Ma secondo me con i tagli e ottimizzazioni di questi anni … secondo me non sarei così certo che li abbiano di serie …..

Devo chiedere ad un amico che ha appena ritirato un tiguan …
BMW tutt'ora anche la mia golf di 20 anni fa aveva già un bullone antifurto di serie su ogni gomma

Che poi mi sono sempre chiesto se non abbiano un peso diverso dagli altri 4 e quindi non sia necessario un bilanciamento della ruota da montata...
No no no … quello no . Io li ho sostituiti io stesso sul Mercedes … senza il minimo problema .

Io li ho presi originali solo perché avevo il dubbio per la filettatura, e li ho montati senza difficoltà. Ne ho un'altra confezione nuova in vendita su subito.it.

Diciamo che un deterrente in più è sempre meglio...
Ho visto auto piantate a terra sui dischi e il danno è stato molto superiore a quello del cerchio.
L'assicurazione nn copre mai 100%...e in più hai il tempi di fermo auto.
Poi quelli originali alfa sono fatti decisamente bene rispetto ad altri che ho visto.
Io per quel che costano fossi in te li prenderei

• Like
Reactions: Ale1975
X