Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Cosa credi, lo fanno apposta, agli Alfisti piace personalizzare l’auto, cosa ci rimane da fare altrimenti, solo lavarla e fare il pieno?
NO NO, ci rimane che guidarla. Sono rimasto davvero sbalordito in positivo per le sue doti in relazione al tipo di vettura che è !!!!

Cosa credi, lo fanno apposta, agli Alfisti piace personalizzare l’auto, cosa ci rimane da fare altrimenti, solo lavarla e fare il pieno?
Si le ho viste su Amazon Plug and play, però francamente della luce nel bagagliaio non mi importa 😁. Appena sarà disponibile cambierò il pomello della leva del cambio che con gli interni in alcantara sta veramente bene 😉

Allegati

• Screenshot_20230226_102103_com.facebook.katana.jpg
    Screenshot_20230226_102103_com.facebook.katana.jpg
    125.7 KB · Visualizzazioni: 103
NO NO, ci rimane che guidarla. Sono rimasto davvero sbalordito in positivo per le sue doti in relazione al tipo di vettura che è !!!!
Da Alfista di lungo corso te lo avevo ampiamente anticipato. Ho anche avuto modo di provare le sospensioni regolabili su una test drive 160cv e non ho avvertito la differenza, ma è stato un test veloce e superficiale fatto per curiosità. Dopo i 4000 giri invece ho avvertito l'allungo della turbina a geometria variabile. Test fatto tutto in D

- Informazione Pubblicitaria -
Si le ho viste su Amazon Plug and play, però francamente della luce nel bagagliaio non mi importa 😁. Appena sarà disponibile cambierò il pomello della leva del cambio che con gli interni in alcantara sta veramente bene 😉
Figoooooo. Com'è che non la trovo nel mio mopar?

Eh va beh, anche voi però ve la cercate.
Se la descrivessi come una “lucentezza dai riflessi dorati” l’effetto sarebbe senz’altro più “glamour”, premium, sicuramente 😄
Fammi capire : un frullato di piselli tu sei di quelli che lo chiamano vellutata ?
O un pò di polenta e merluzzo lo chiami pesce veloce del mar Baltico con pasticcio di mais ?

🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
Ahhh, ecco...
Perchè se no era già scattato il dito 😅
Se poi facessero la cucitura rossa anche della cuffietta, sarebbe il 🔝

• Like
Reactions: William79
X