Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

E poi c'è quest'altra sezione di avvistamenti
20230514_170028.jpg
...
 
non esiste una sez avvistamenti per ogni mdello.. c'è il topc avvistamenti alfistici...

Non c'è perchè magari nessuno ha pensato di crearla per il proprio modello appena uscito...
 
Non c'è perchè magari nessuno ha pensato di crearla per il proprio modello appena uscito...
perchè è una pensata che nonserve... c'è già un 3D dedicato agli avvistamenti.. poi se la tonale è così fantasmagorica da dovergli dedicare un topic per i suoi soli avvistamenti alzo le mani
 
perchè è una pensata che nonserve... c'è già un 3D dedicato agli avvistamenti.. poi se la tonale è così fantasmagorica da dovergli dedicare un topic per i suoi soli avvistamenti alzo le mani
Molti sul forum dicono che non ne vedono in giro nonostante i numeri di vendita.
Da qui, per gioco più che per altro, il 3D in questione.
Non si tratta di auto fantasmagorica...
Semplice, no?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
In questo week endone ho fatto 1000km : 500+500.
Ero un pò in pensiero per la comodità arrivando dalla V60, ma alla fine non ho mai fatto dei viaggi così lunghi in così gran tranquillità.
Nessun dolorino alla schiena, nulla di nulla alle gambe. Davvero ottimo comfort di guida per spararsi viaggi così lunghi.
Sono davvero contento dell'acquisto
 
In questo week endone ho fatto 1000km : 500+500.
Ero un pò in pensiero per la comodità arrivando dalla V60, ma alla fine non ho mai fatto dei viaggi così lunghi in così gran tranquillità.
Nessun dolorino alla schiena, nulla di nulla alle gambe. Davvero ottimo comfort di guida per spararsi viaggi così lunghi.
Sono davvero contento dell'acquisto
Hai la regolazione lombare?
 
Hai la regolazione lombare?
Si, ma praticamente l'ho eliminata nel senso che l'ho regolata di modo che la goggolina che va a creare sia meno sporgente possibile. Se non ci fosse proprio, non ne sentirei la mancanza.
Se devo dirla tutta, sono un tantino rigidi questi sedili, soprattutto in confronto alla poltrona che aveva la mia V60 che era già da salotto Chesterfield.
Però hanno superato molto bene la prova
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, ma praticamente l'ho eliminata nel senso che l'ho regolata di modo che la goggolina che va a creare sia meno sporgente possibile. Se non ci fosse proprio, non ne sentirei la mancanza.
Se devo dirla tutta, sono un tantino rigidi questi sedili, soprattutto in confronto alla poltrona che aveva la mia V60 che era già da salotto Chesterfield.
Però hanno superato molto bene la prova
passando da tipo a giulia ho notato due downgrade per i sedili, 1 sono scivolosi e in curva non trattengono a dovere per questo, 2 il supporto lombare non è sufficiente ed è un posizionato un pò basso.

comunque si, i sedili non sono soffici come quelli di hyunda i30 per esempio

quelli di tonale non ho presente ma magari guardo una una esposizione per curiosità