Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Ieri le ho fatto il primo bagnetto con lancia.
Ho notato che ognitanto si accendevano le frecce sugli specchietti per qualche istante mentre gli sparavo la lancia attorno.
Non ho fatto ben caso se solo quando puntavo gli specchietti o stando in zona...
Qualcuno ha notato qualcosa di simile?
 
Ieri le ho fatto il primo bagnetto con lancia.
Ho notato che ognitanto si accendevano le frecce sugli specchietti per qualche istante mentre gli sparavo la lancia attorno.
Non ho fatto ben caso se solo quando puntavo gli specchietti o stando in zona...
Qualcuno ha notato qualcosa di simile?
È normale tutte le frecce non solo negli specchi.... Succede se hai la chiave a bordo e con l'acqua a pressione tocchi le maniglie anteriori dove ci sono i sensori del keycless 👍
 
Si, si attiva se l'acqua entra dove c'è la maniglia. All'interno c'è un sensore di conduttività che sblocca le porte se infili la mano e hai la chiave vicino.
Tanta acqua = scatta
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ah ecco...cavolo non ci avevo pensato...la chiave l'avevo in tasca e avevo più volte tentato di spostarla pensando (anche se mi pareva molto strano, per non dire impossibile) che avessi schiacciato involontariamente i pulsanti.
Grazie ragazzi...mi sono tolto un cruccio...
 
Sempre con il lavaggio, ho notato dei segni fatti tipo a pennarello nei giri porte.
Qualcuno ne ha?

20230310_122039.jpg


20230310_122020.jpg
 
Lavata e asciugata a mano e non ho trovato nessun segno.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto