Fatto secondo tagliando della vettura (il primo da quando la possiedo), in Stellantis via Gattamelata a Milano: racconto l'esperienza totale per chi fosse interesato.
Chiamo il 29 ottobre mattina per prenotare, mi dicono "la richiamiamo entro domani". Non mi hanno richiamato, allora - visti i tempi brevi (ormai anche per un banale tagliando meglio chiamare un mese prima o giù di lì, avevo necessità per fine novembre o inizio dicembre) ho mandato una mail. Niente ancora, quindi ho richiamato io e finalmente allo stesso numero che la prima volta mi aveva detto "la richiameranno" mi hanno detto "faccio prima a fissarglielo io". Appuntamento alle 11, tardino, quindi suborodando il pericolo chiedo una vettura sostitutiva e mi dicono "per il tagliando non la prevediamo, visto che gliela riconsegniamo a fine giornata: al massimo forniamo biglietti per i mezzi pubblici". Evito, preferisco organizzarmi da me. Dove ero stato prima (Denicar Trezzano) mi hanno sempre dato gratis la sostitutiva ma c'è da dire che ero andato per risolvere piccoli guai e non per il tagliando.
Accettazione tutto ok, tranne che ti fanno parcheggiare fuori e non nella la corsia dove c'è l'accesso all'officina per via delle tante auto (è una mega-officina che gestisce tutti i marchi Stellantis). Molto cordiali, ben più che da Denicar, mi dicono "oggi le facciamo le campagne e domani il tagliando, sarà pronta entro le 17". Quindi la sostitutiva mi sarebbe servita, altro che "gliela ridiamo in giornata". Per fortuna avevo capito l'andazzo e mi ero tenuto libero anche la giornata successiva. Sul foglio dell'accettazione c'è il numero della persona con cui ho interloquito, come da Denicar, per eventuali problemi.
Il giorno stesso, nel pomeriggio, mi hanno mandato un breve video in cui si vede l'auto "sotto torchio" e mi viene detto "campagne fatte, ora facciamo il tagliando". Carino, dove ero stato prima (sempre Denicar Trezzano) mai fatto.
Arriva il giorno del dunque, tutto tace. Niente sms o chiamate per dire "è pronta" (da Denicar sì). Ma io vado lo stesso, sul foglio dell'accettazione c'erano ben scritte data e ora corrette. Arrivo ed effettivamente l'auto è pronta, ma se non mi fossi mosso da solo? "Andiamo a prenderla". Me la riconsegnando in ben 20' perché "non si trovava", alla fine era al terzo piano (ve l'ho detto che è molto grande come officina)
Auto internamente come l'avevo lasciata (tappetino leggermente impolverato): sono abbastanza sicuro che da Denicar invece avevano aspirato il tappetino e dato una pulita (o spruzzato profumo).
Alla fine esperienza bene o male uguale a quella precedente, non da dire "torno da Denicar" ma neanche da consigliarla a tutti i costi.