Ritirata oggi. Arrivo, passo all'accettazione, una signorina mi dice "fatta campagna portellone, sostituite guarnizioni e mostrina finestrini, cambiata batteria" (cambiata batteria perché? Per il liquido di raffreddamento devo dedurre che non ci sono perdite? Il tappo tolto dal gommista sarà stato rimesso? E l'aggiornamento infotainment? Richiamo freni confermato che sono esente?).
Va beh, vado a ritirare l'auto. Mi serve (per così dire) una persona diversa da quella che mi aveva seguito lunedì, mi dà l'auto e corre via "devo scappare da un altro cliente". Chi mi aveva servito lunedì mi passa davanti e manco mi saluta. Certo, ho le mie colpe nel farmi andare bene tutto ciò e non chiedere spiegazioni ma vedendo l'andazzo cosa mi avrebbero detto? Ciò che posso desumere già io e cioè:
1) infotainment non aggiornato; 2) ho controllato e il tappo è stato rimesso 3) spero/credo non ci siano perdite di liquido refrigerante 4) ho una batteria nuova a caso, evidentemente quella vecchia non era al top (dopo neanche 2 anni...) 5) non rientro nella campagna freni
@Louis 63 preparati a ricevere un dm al prossimo giro, tagliando a inizio dicembre, cambio
Va beh, vado a ritirare l'auto. Mi serve (per così dire) una persona diversa da quella che mi aveva seguito lunedì, mi dà l'auto e corre via "devo scappare da un altro cliente". Chi mi aveva servito lunedì mi passa davanti e manco mi saluta. Certo, ho le mie colpe nel farmi andare bene tutto ciò e non chiedere spiegazioni ma vedendo l'andazzo cosa mi avrebbero detto? Ciò che posso desumere già io e cioè:
1) infotainment non aggiornato; 2) ho controllato e il tappo è stato rimesso 3) spero/credo non ci siano perdite di liquido refrigerante 4) ho una batteria nuova a caso, evidentemente quella vecchia non era al top (dopo neanche 2 anni...) 5) non rientro nella campagna freni
@Louis 63 preparati a ricevere un dm al prossimo giro, tagliando a inizio dicembre, cambio