Buonasera a tutti , sono Giuseppe, ho acquistato da poco la mia tonale nera e sono in attesa di ritirarla dal concessionario, mi chiedevo, essendo un'appassionato di impianti audio, che altoparlanti monta la tonale e some si sentono?
Buonasera a tutti , sono Giuseppe, ho acquistato da poco la mia tonale nera e sono in attesa di ritirarla dal concessionario, mi chiedevo, essendo un'appassionato di impianti audio, che altoparlanti monta la tonale e some si sentono?
grazie per la risposta! sicuramente andrò a cambiarli e fare una maggiorazione per quel che si può in termini di spazio. purtroppo su internet non ho trovato nessuna info riguardo il sistema impianto audio
Io ho l'impianto normale, quello base, e devo dire che mi soddisfa per essere quello base. Anche aumentando parecchio il volume, non arriva mai a distorcere. Per essere il base, ne sono soddisfatto.
Diverso per te di sicuro, che dichiarandoti appassionato di audio, ben poche volte riuscirai a trovare degli impianti di serie soddisfacenti.
Però si fanno miracoli oggi : tutto dipende da quanto in più sei disposto a spendere per un tuning audio come si deve.
Io, comunque, non sono un audiofilo con grandi esigenze (in poche parole sono un vero principiante) ma penso che con il costo che ho sostenuto per l'impianto H&K si poteva fare di più.
Ovviamente lo step rispetto al base è notevole ma, se per questo, anche la differenza di prezzo tra i due impianti