Alfa Romeo Tonale 1.6 diesel -TCT TRIBUTO ITALIANO - NERO ALFA MY24 - MALVAGNA (ME) SICILIA

peppeorlando

Alfista principiante
21 Febbraio 2025
2
1
5
Regione
Sicilia
Alfa
Tonale
Buonasera a tutti , sono Giuseppe, ho acquistato da poco la mia tonale nera e sono in attesa di ritirarla dal concessionario, mi chiedevo, essendo un'appassionato di impianti audio, che altoparlanti monta la tonale e some si sentono?

• Like
Reactions: VURT
Buonasera a tutti , sono Giuseppe, ho acquistato da poco la mia tonale nera e sono in attesa di ritirarla dal concessionario, mi chiedevo, essendo un'appassionato di impianti audio, che altoparlanti monta la tonale e some si sentono?
Dovresti avere sulla Tributo l'impianto H&K con 14 altoparlanti incluso subwoofer.
Qualità? Senza infamia e senza lode

• Like
grazie per la risposta! sicuramente andrò a cambiarli e fare una maggiorazione per quel che si può in termini di spazio. purtroppo su internet non ho trovato nessuna info riguardo il sistema impianto audio

- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto e auguri per la tua nuova Tonale

• Like
Reactions: Louis 63

Io ho l'impianto normale, quello base, e devo dire che mi soddisfa per essere quello base. Anche aumentando parecchio il volume, non arriva mai a distorcere. Per essere il base, ne sono soddisfatto.
Diverso per te di sicuro, che dichiarandoti appassionato di audio, ben poche volte riuscirai a trovare degli impianti di serie soddisfacenti.
Però si fanno miracoli oggi : tutto dipende da quanto in più sei disposto a spendere per un tuning audio come si deve.

Complimenti per l'acquisto 👏

Io, comunque, non sono un audiofilo con grandi esigenze (in poche parole sono un vero principiante) ma penso che con il costo che ho sostenuto per l'impianto H&K si poteva fare di più.
Ovviamente lo step rispetto al base è notevole ma, se per questo, anche la differenza di prezzo tra i due impianti

• Like
X