Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel Ti Rosso Alfa 2023 (TV)

Piweck

Alfista principiante
21 Dicembre 2011
83
56
36
tv
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM 140 CV
Ciao a tutti,

mi aggiungo all'elenco dei pochi motori diesel registrati in questo forum!!!
Consegna prevista maggio 2024.
Ho aggiunto come optional Techno e Winter pack.

Sarà una lunga attesa ... nel frattempo mi aggiorno con tutte le discussioni del forum che sono sempre molto interessanti e utili.

Per me è la seconda alfa, la prima era una Giulietta 2011 1.9 JTM2 ... tanto amore ma anche tanti problemi .... speriamo la Tonale sia più "solida"!

Attualmente guido T-Roc ... ottima vettura ma manca un pizzico di cuore e stile.

😝💪

• Like
Reactions: Sandro G. e domcas
un altro "dieselista" bene!! 😁
ora comincia la lunga attesa purtroppo...
ho avuto anche io una giulietta del 2011 jtdm2 (170cv) e in 135k km nessun problema rilevante per fortuna... solo i cavi nei passacavi del baule che si tranciavano come tutte...

un altro "dieselista" bene!! 😁
ora comincia la lunga attesa purtroppo...
ho avuto anche io una giulietta del 2011 jtdm2 (170cv) e in 135k km nessun problema rilevante per fortuna... solo i cavi nei passacavi del baule che si tranciavano come tutte...
Confermo cavi, aggiungo cigolii sedili anteriori, battito motore da freddo (problema pistoni ....), verniciatura parafango anteriore dx non buona (da nuova), aria condizionata che ha iniziato a funzionare male, alette deflettori aria posteriori rotte .... insomma ne aveva poveretta ... però era bellissima! Innamorato!

Io forse ho pagato il fatto che era una delle prime che circolavano ... ma la soddisfazione di vedere la gente che si girava a guardarla ... e il gusto nella guida ....

Ho perdonato tutto .... il biscione rimane nel cuore ... pensa che da bambino mio papà ha guidato Alfa Sud e Alfetta 2000 .... sopratutto la seconda un mostro ... ^__^ .... ehhhh alfista marchiato fin da bambino ....

Dai con pazienza arriverà!

:cool:

- Informazione Pubblicitaria -
la Giulietta è stata la mia prima Alfa, e mi ha lasciato davvero dei buoni ricordi/sensazioni...
Arriverà basta non pensarci.... seeeee come no!! 😁

Ciao a tutti,

mi aggiungo all'elenco dei pochi motori diesel registrati in questo forum!!!
Consegna prevista maggio 2024.
Ho aggiunto come optional Techno e Winter pack.

Sarà una lunga attesa ... nel frattempo mi aggiorno con tutte le discussioni del forum che sono sempre molto interessanti e utili.

Per me è la seconda alfa, la prima era una Giulietta 2011 1.9 JTM2 ... tanto amore ma anche tanti problemi .... speriamo la Tonale sia più "solida"!

Attualmente guido T-Roc ... ottima vettura ma manca un pizzico di cuore e stile.

😝💪
Ho avuto la Giulietta appena uscita 2.0cc 170cv è in sei anni e oltre 100 mila chilometri mai un problema, fantastica. Vedi che la tua Giulietta di sicuro non è una 1.9cc o è 2.0cc o 1.6cc

• Like
Reactions: Ascanio88
Benvenuto e buona attesa in nostra compagnia :cool:

Buona attesa!!!!

X