Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Super - Pack Veloce - Bianco Alfa - 2017 - MY16

Comunque sarebbe da rifare questa foto siccome DamaBianca e GattaNera hanno messo le lenti colorate, invidiose degli occhi azzurri di Musy ;)

Quando si bruceranno le Diamond Vision però il kit Xenon mi sa che lo prendo :D
 

Allegati

  • 20180128_183210.jpg
    20180128_183210.jpg
    853.6 KB · Visualizzazioni: 187
  • Like
Reactions: fabereng e #SVeloce
NON SONO PREVISTI PARGOLI, specifico ahahahahahahahahah!!!

#perora

Un piccolo alfista da voi e da @#SVeloce lo vedo invece!

Se mai avrò la gioia e la felicità di avere un bimbo sarò costretto a cullarlo per farlo addormentare con la ninna nanna di un #TB. È un dovere. Così cresce subito bene. Quello che è certo che sarà un Alfista Kartista pure lui!

Oh, ma qui non ci si può distrarre un attimo che si parla di matrimoni e figli! :D

Poi la conoscete bene la barista...la pazienza non è cosa a lei conosciuta :D

Quando avrò paio di aumenti e promozioni magari arriverà la Giulia TB...per il momento rimango fedele alla Musy a GPL :)

#2.9biTB per suonare al matrimonio. [emoji173]

questa sarebbe da mettere nel cabaret :D:D:D

#genio


#saichetilovvviamotantissimo

Comunque sarebbe da rifare questa foto siccome DamaBianca e GattaNera hanno messo le lenti colorate, invidiose degli occhi azzurri di Musy ;)

Quando si bruceranno le Diamond Vision però il kit Xenon mi sa che lo prendo :D

Eddai però anche tu! Che poi li devo mettere anche io!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se mai avrò la gioia e la felicità di avere un bimbo sarò costretto a cullarlo per farlo addormentare con la ninna nanna di un #TB. È un dovere. Così cresce subito bene. Quello che è certo che sarà un Alfista Kartista pure lui!

Approved ;)

#2.9biTB per suonare al matrimonio. [emoji173]

Io vorrei tanto una 147 GTA bianco perlaceo con interni in pelle a cannelloni rossa!
Il 1° amore non si scorda mai :rolleyes:

Eddai però anche tu! Che poi li devo mettere anche io!

:D:D:D io sto resistendo da più di 2 anni...prima o poi so che cederò alla tentazione!
 
  • Like
Reactions: #SVeloce