Alfa Romeo Tonale 160 Cv Speciale Hybrid Blu Misano MY2023 (VE)

comunque ho appena chiesto al mio amico... per chiedere se ci fossero problematiche e ritardi in catena di montaggio... appena mi da' notizia ti dico... non conosco i suoi turni... però di solito nel giro di qualche giorno mi risponde su queste cose.
Ma se ti dessi il numero d'ordine in pvt lui saprebbe risalire ad una qualche previsione?
 
vediamo cosa mi risponde.... gli ho già "fracassato le scatole" quando aspettavo la mia... non posso disturbare più di tanto.... se me lo propone lui ok, ti scrivo e mi dai il numero, ma non me la sento di prendere io l'iniziativa... ti chiedo scusa, spero tu possa capirmi.
 
E ci mancherebbe. Capisco eccome e incrocio le dita ☺️
 
Tutto quello che mi ha detto ieri è di nuovo un bel "non vedo nulla" inteso nel senso che non ha previsioni.
Inoltre mi ha detto che addirittura gli hanno bloccato le consegne di quelle ordinate per loro e, ciliegina sulla torta, non gli vengono più spedite ma si devono organizzare loro per il ritiro da Pomigliano...
Boh...
A me pare strano che un concessionario non riesca a monitorare la produzione/consegna dell'auto, a chi lo dovrei chiedere??? boh
 
nella concessionaria di Salerno... è in esposizione ROSSA...
confermo che è eccezionale, bellissima... per strada le persone si girano a guardarla come fosse una bella donna...
io la mia TONALE ROSSA l'ho ritirata a metà luglio (preordinata a fine marzo) e nella edizione SPECIALE è veramente eccelsa perchè tutte le rifiniture sono in nero lucido e con il rosso alfa è spettacolare... per averla rossa ho dovuto aspettare un mese in più altrimenti ai primi di giugno l'avrei avuta... ma ne è valsa la pena... non ho capito perchè la ROSSA viene prodotta a rilento (almeno nei primi mesi di produzione è stato così) io ho un amico che lavora a Pomigliano proprio alla catena di Tonale e mi diceva che ne facevano veramente poche rosse.... la mia è stata la prima ROSSA consegnata dalla concessionaria
Perché la gente non capisce niente e prende sempre gli stessi colori ! Grigio , verde e blu per quanto riguarda Tonale e pensare che è l'unico colore gratis o sbaglio? Confermo che dal vivo rossa è bellissima.... Nel paese dove lavoro da una settimana un giovane ha preso una Tonale rossa Speciale e parcheggiata fa un un effetto bellissimo col frontale imponente e quel rosso profondo e lucido che si sposa alla perfezione con le finiture lucide e le pinze rosse ! E confermo che se avesse avuto i 2 scarichi bruniti dietro sarebbe stata davvero perfetta ... Mi sembra vuoto il posteriore basso su un'auto così curata si potevano sforzare e renderla ancora più premium.... Almeno le 160 CV potevano metterle e non solo sulla 275 che non si sa cosa aspettano a farla uscire ....
 
Perché la gente non capisce niente e prende sempre gli stessi colori ! Grigio , verde e blu per quanto riguarda Tonale e pensare che è l'unico colore gratis o sbaglio?
Sbagli eccome!!! Basta farsi un giro sul sito e vedrai che l'unico colore gratis è il rosso. Tutti gli altri sono a pagamento
 
O forse ti riferivi proprio al rosso dicendo che è l'unico gratis?
Se è così, chiedo venia che ho inetrpretato male il tuo post
 
io avrei pagato anche 2000€ in più per averla ROSSA ma per fortuna è pure il colore "di serie", nessun sovrapprezzo.
e' comunque il blu e il verde non sono proprio i soliti colori... sono molto particolari e per me "troppo forti"...
il ROSSO E' LA MORTE SUA!!!!!
 
  • Like
Reactions: Relic e Piezio77
Ribadisco il mio punto di vista sulla questione “colore”…la Tonale è una di quelle auto che sta bene con tutti i colori proposti, comunque si sceglie non si sbaglia!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X