Alfa Romeo Tonale 160 Cv Speciale Hybrid Blu Misano MY2023 (VE)

Dalla produzione alla consegna a me hanno detto ( e riporto semplicemente ) che ci vuole un mese per la consegna …. Anche a me sembra tanto considerato che è prodotta in Italia e non dall altra parte del mondo … ma tant’ e’
 
  • Like
Reactions: zambi4
Aggiornamento: l’auto attualmente è in un centro di smistamento a Cervignano (Friuli). Settimana prossima dovrebbero riuscire a portarla in concessionario e forse per sabato prossimo me la consegnano 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e Easybuy
Dalla produzione alla consegna a me hanno detto ( e riporto semplicemente ) che ci vuole un mese per la consegna …. Anche a me sembra tanto considerato che è prodotta in Italia e non dall altra parte del mondo … ma tant’ e’
Alla fine quello che ti hanno detto, nel mio caso potrebbe essere corretto, fine produzione 5 febbraio e (sto facendo tutti gli scongiuri possibili e immaginabili) consegna prevista per 4/6 marzo
 
Alla fine quello che ti hanno detto, nel mio caso potrebbe essere corretto, fine produzione 5 febbraio e (sto facendo tutti gli scongiuri possibili e immaginabili) consegna prevista per 4/6 marzo
Quindi in questo caso i tempi che hai riscontrato coincidono con quanto più o meno mi avevano indicato … ottimo
 
  • Like
Reactions: zambi4
Eccola finalmente!!!! Arrivata in concessionario, fanno il possibile per consegnarmela venerdì pomeriggio ma credo sia più plausibile lunedì, ma ormai è fatta!!!!!!
DA49211D-9F6B-49E7-8124-BCD779AAD478.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non posso che confermare che è stupenda 😍
 
  • Like
Reactions: zambi4
X