Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 3,759
- 2,837
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
Alla fine quello che ti hanno detto, nel mio caso potrebbe essere corretto, fine produzione 5 febbraio e (sto facendo tutti gli scongiuri possibili e immaginabili) consegna prevista per 4/6 marzoDalla produzione alla consegna a me hanno detto ( e riporto semplicemente ) che ci vuole un mese per la consegna …. Anche a me sembra tanto considerato che è prodotta in Italia e non dall altra parte del mondo … ma tant’ e’
Quindi in questo caso i tempi che hai riscontrato coincidono con quanto più o meno mi avevano indicato … ottimoAlla fine quello che ti hanno detto, nel mio caso potrebbe essere corretto, fine produzione 5 febbraio e (sto facendo tutti gli scongiuri possibili e immaginabili) consegna prevista per 4/6 marzo
Proprio bella blu … L ho scelta rossa ma era la mia alternativaEccola finalmente!!!! Arrivata in concessionario, fanno il possibile per consegnarmela venerdì pomeriggio ma credo sia più plausibile lunedì, ma ormai è fatta!!!!!!Visualizza allegato 247141
StupendaEccola finalmente!!!! Arrivata in concessionario, fanno il possibile per consegnarmela venerdì pomeriggio ma credo sia più plausibile lunedì, ma ormai è fatta!!!!!!Visualizza allegato 247141