Alfa Romeo Tonale 160 Cv Speciale Hybrid Blu Misano MY2023 (VE)

Eccola finalmente!!!! Arrivata in concessionario, fanno il possibile per consegnarmela venerdì pomeriggio ma credo sia più plausibile lunedì, ma ormai è fatta!!!!!!Visualizza allegato 247141
Complimenti.
Quando arriva cosi completiamo il titolo per il nsotro database del forum con.
Motorizzazione
Allestimento Versione
Provincia di appartenenza,
Grazie!

• Mi piace
Reazioni: mage72 e zambi4
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Eccola finalmente!!!! Arrivata in concessionario, fanno il possibile per consegnarmela venerdì pomeriggio ma credo sia più plausibile lunedì, ma ormai è fatta!!!!!!Visualizza allegato 247141
Bellissima... Quando l hai ordinata esattamente? A me oggi hanno spostato ancora 10gg ora dovrebbero consegnarmela ai primi di aprile... Ordine 1 luglio😭😭
Oramai sto perdendo le speranze...

Cavolo, io ordine 29 luglio e consegna era prevista a metà febbraio
Ciao,
dobbiamo aggiornare il titolo della tua presentazione come indicato nel tutorial del forum.
Quindi per cortesia mi servono i seguenti dati:

Motorizzazione
Allestimento/Versione
Colore
Anno
Provincia di appartenenza

Salve, se leggo Zambi mi rincuoro, se leggo Cristian mi deprimo. La mia Tonale Veloce 160cv ordinata a fine luglio, mi dicono che arriverà in concessionaria a fine Marzo, prima era Gennaio. Non so se credere o meno. E' un NLT e non so se qualcuno di voi ha esperienza di ritardi/consegne simili per NLT.
grazie

Salve, se leggo Zambi mi rincuoro, se leggo Cristian mi deprimo. La mia Tonale Veloce 160cv ordinata a fine luglio, mi dicono che arriverà in concessionaria a fine Marzo, prima era Gennaio. Non so se credere o meno. E' un NLT e non so se qualcuno di voi ha esperienza di ritardi/consegne simili per NLT.
grazie
la mia è NLT, consegna in 4 mesi dall'ordine...