Complimenti.Eccola finalmente!!!! Arrivata in concessionario, fanno il possibile per consegnarmela venerdì pomeriggio ma credo sia più plausibile lunedì, ma ormai è fatta!!!!!!Visualizza allegato 247141
Bellissima. Cerchi identici alla miaEccola finalmente!!!! Arrivata in concessionario, fanno il possibile per consegnarmela venerdì pomeriggio ma credo sia più plausibile lunedì, ma ormai è fatta!!!!!!Visualizza allegato 247141
Bellissima... Quando l hai ordinata esattamente? A me oggi hanno spostato ancora 10gg ora dovrebbero consegnarmela ai primi di aprile... Ordine 1 luglioEccola finalmente!!!! Arrivata in concessionario, fanno il possibile per consegnarmela venerdì pomeriggio ma credo sia più plausibile lunedì, ma ormai è fatta!!!!!!Visualizza allegato 247141
Cavolo, io ordine 29 luglio e consegna era prevista a metà febbraioBellissima... Quando l hai ordinata esattamente? A me oggi hanno spostato ancora 10gg ora dovrebbero consegnarmela ai primi di aprile... Ordine 1 luglio
Oramai sto perdendo le speranze...
Ciao,Cavolo, io ordine 29 luglio e consegna era prevista a metà febbraio
la mia è NLT, consegna in 4 mesi dall'ordine...Salve, se leggo Zambi mi rincuoro, se leggo Cristian mi deprimo. La mia Tonale Veloce 160cv ordinata a fine luglio, mi dicono che arriverà in concessionaria a fine Marzo, prima era Gennaio. Non so se credere o meno. E' un NLT e non so se qualcuno di voi ha esperienza di ritardi/consegne simili per NLT.
grazie