Alfa Romeo Tonale 160 Cv Speciale Hybrid Blu Misano MY2023 (VE)

Complimenti, gli auguri dopo il ritiro 😜
 
  • Like
Reactions: zambi4
Bellissima!! Auguri!! :D
 
  • Like
Reactions: zambi4
Invidiosi complimenti! :cool:
 
  • Like
Reactions: zambi4
Eccola finalmente!!!! Arrivata in concessionario, fanno il possibile per consegnarmela venerdì pomeriggio ma credo sia più plausibile lunedì, ma ormai è fatta!!!!!!Visualizza allegato 247141
Complimenti.
Quando arriva cosi completiamo il titolo per il nsotro database del forum con.
Motorizzazione
Allestimento Versione
Provincia di appartenenza,
Grazie!
 
  • Like
Reactions: mage72 e zambi4
Eccola finalmente!!!! Arrivata in concessionario, fanno il possibile per consegnarmela venerdì pomeriggio ma credo sia più plausibile lunedì, ma ormai è fatta!!!!!!Visualizza allegato 247141
Bellissima... Quando l hai ordinata esattamente? A me oggi hanno spostato ancora 10gg ora dovrebbero consegnarmela ai primi di aprile... Ordine 1 luglio😭😭
Oramai sto perdendo le speranze...
 
Cavolo, io ordine 29 luglio e consegna era prevista a metà febbraio
Ciao,
dobbiamo aggiornare il titolo della tua presentazione come indicato nel tutorial del forum.
Quindi per cortesia mi servono i seguenti dati:

Motorizzazione
Allestimento/Versione
Colore
Anno
Provincia di appartenenza
 
Salve, se leggo Zambi mi rincuoro, se leggo Cristian mi deprimo. La mia Tonale Veloce 160cv ordinata a fine luglio, mi dicono che arriverà in concessionaria a fine Marzo, prima era Gennaio. Non so se credere o meno. E' un NLT e non so se qualcuno di voi ha esperienza di ritardi/consegne simili per NLT.
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, se leggo Zambi mi rincuoro, se leggo Cristian mi deprimo. La mia Tonale Veloce 160cv ordinata a fine luglio, mi dicono che arriverà in concessionaria a fine Marzo, prima era Gennaio. Non so se credere o meno. E' un NLT e non so se qualcuno di voi ha esperienza di ritardi/consegne simili per NLT.
grazie
la mia è NLT, consegna in 4 mesi dall'ordine...
 
X