Alfa Romeo Tonale 160 Cv Speciale Hybrid Blu Misano MY2023 (VE)

L'hanno corretto, l'hanno corretto...purtroppo...😏😏😏
No no che va bene così!
 
Io purtroppo non l’ho vista dal vivo rossa, solo in foto e video e mi piaceva parecchio, ma avendo visto dal vivo la blu, alla fine ho optato per questa….ad ogni modo sono tutti colori che ci stanno benissimo sulla Tonale, trovo difficile dire che sia brutta di un colore onestamente!
 
Io attualmente ho Stelvio blu misano veloce pinze gialle è bellissima ma non avrei preso lo stesso colore su Tonale
 
- Aggiornamento tempi di consegna -
Ciao a tutti, ieri ho sentito il concessionario per avere un aggiornamento sui tempi di consegna visto che sono praticamente a metà percorso e mi ha detto che la produzione è prevista per l'ultima settimana di gennaio con consegna a metà febbraio...spero di averla entro la fine di quel mese dai, comunque al momento i tempi sono più o meno confermati, purtroppo 😅
 
nella concessionaria di Salerno... è in esposizione ROSSA...
confermo che è eccezionale, bellissima... per strada le persone si girano a guardarla come fosse una bella donna...
io la mia TONALE ROSSA l'ho ritirata a metà luglio (preordinata a fine marzo) e nella edizione SPECIALE è veramente eccelsa perchè tutte le rifiniture sono in nero lucido e con il rosso alfa è spettacolare... per averla rossa ho dovuto aspettare un mese in più altrimenti ai primi di giugno l'avrei avuta... ma ne è valsa la pena... non ho capito perchè la ROSSA viene prodotta a rilento (almeno nei primi mesi di produzione è stato così) io ho un amico che lavora a Pomigliano proprio alla catena di Tonale e mi diceva che ne facevano veramente poche rosse.... la mia è stata la prima ROSSA consegnata dalla concessionaria
 

Allegati

  • 295132578_10225728406370647_5703656447316117649_n.jpg
    295132578_10225728406370647_5703656447316117649_n.jpg
    55.3 KB · Visualizzazioni: 102
  • 295276915_10225728410570752_7273124464289378369_n.jpg
    295276915_10225728410570752_7273124464289378369_n.jpg
    253.7 KB · Visualizzazioni: 112
  • Like
Reactions: Piezio77
nella concessionaria di Salerno... è in esposizione ROSSA...
confermo che è eccezionale, bellissima... per strada le persone si girano a guardarla come fosse una bella donna...
io la mia TONALE ROSSA l'ho ritirata a metà luglio (preordinata a fine marzo) e nella edizione SPECIALE è veramente eccelsa perchè tutte le rifiniture sono in nero lucido e con il rosso alfa è spettacolare... per averla rossa ho dovuto aspettare un mese in più altrimenti ai primi di giugno l'avrei avuta... ma ne è valsa la pena... non ho capito perchè la ROSSA viene prodotta a rilento (almeno nei primi mesi di produzione è stato così) io ho un amico che lavora a Pomigliano proprio alla catena di Tonale e mi diceva che ne facevano veramente poche rosse.... la mia è stata la prima ROSSA consegnata dalla concessionaria
Di al tuo amico di mandare avanti la mia allora! 😂 Comunque anche rossa dalle foto che vedo è veramente molto bella 👍
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
- Aggiornamento tempi di consegna -
Ciao a tutti, ieri ho sentito il concessionario per avere un aggiornamento sui tempi di consegna visto che sono praticamente a metà percorso e mi ha detto che la produzione è prevista per l'ultima settimana di gennaio con consegna a metà febbraio...spero di averla entro la fine di quel mese dai, comunque al momento i tempi sono più o meno confermati, purtroppo 😅
Ma toglimi una curiosità : il concessionario ti ha "buttato li" una previsione tutta sua di produzione oppure ti ha fatto proprio vedere il loro portale con le previsioni di fabbricazione?
Te lo chiedo perchè in VW quando curiosavo la Tiguan, il venditore mi faceva proprio vedere il portale VW con tanto di settimana prevista di produzione mentre il concessionario Alfa non mi dice altro che "non vedo ancora nulla".
Io l'ordine ormai l'ho fatto il 30 maggio on line e con loro il 3 giugno e la data prevista di consegna sarebbe tra la seconda metà di novembre e la prima decade di dicembre.
Quindi se il tuo conce te la dice già, vuol dire che la vede ... ma se la vede lui, allora la deve vedere anche il mio...
 
X