No no che va bene così!L'hanno corretto, l'hanno corretto...purtroppo...
No no che va bene così!L'hanno corretto, l'hanno corretto...purtroppo...
Mi sarebbe piaciuto vederne una rossa...aspetteremoNo no che va bene così!
Ma mi sa che qualcuno l’ha ordinata rossa…e comunque per la mia c’è da aspettare un po’Mi sarebbe piaciuto vederne una rossa...aspetteremo
Io l’ho ordinata rossa veloce ero orientato sul verde montreal poi ho visto la rossa dal vivo…alfa è solo rossa!!Ma mi sa che qualcuno l’ha ordinata rossa…e comunque per la mia c’è da aspettare un po’
Di al tuo amico di mandare avanti la mia allora! Comunque anche rossa dalle foto che vedo è veramente molto bellanella concessionaria di Salerno... è in esposizione ROSSA...
confermo che è eccezionale, bellissima... per strada le persone si girano a guardarla come fosse una bella donna...
io la mia TONALE ROSSA l'ho ritirata a metà luglio (preordinata a fine marzo) e nella edizione SPECIALE è veramente eccelsa perchè tutte le rifiniture sono in nero lucido e con il rosso alfa è spettacolare... per averla rossa ho dovuto aspettare un mese in più altrimenti ai primi di giugno l'avrei avuta... ma ne è valsa la pena... non ho capito perchè la ROSSA viene prodotta a rilento (almeno nei primi mesi di produzione è stato così) io ho un amico che lavora a Pomigliano proprio alla catena di Tonale e mi diceva che ne facevano veramente poche rosse.... la mia è stata la prima ROSSA consegnata dalla concessionaria
Ma toglimi una curiosità : il concessionario ti ha "buttato li" una previsione tutta sua di produzione oppure ti ha fatto proprio vedere il loro portale con le previsioni di fabbricazione?- Aggiornamento tempi di consegna -
Ciao a tutti, ieri ho sentito il concessionario per avere un aggiornamento sui tempi di consegna visto che sono praticamente a metà percorso e mi ha detto che la produzione è prevista per l'ultima settimana di gennaio con consegna a metà febbraio...spero di averla entro la fine di quel mese dai, comunque al momento i tempi sono più o meno confermati, purtroppo