Secondo me non si compra la Tonale PHEV per risparmiare ma per i 280 CV
Io ho una media di 16.7Km/l e in elettrico è complicato fare più di 50Km. Ed è vero che in autostrada la media è circa 12 Km/l. Tra l’altro non ho visto differenza significativa tra l’uso in D e N con eSave.
Io ho una media di 16.7Km/l e in elettrico è complicato fare più di 50Km. Ed è vero che in autostrada la media è circa 12 Km/l. Tra l’altro non ho visto differenza significativa tra l’uso in D e N con eSave.


