Sì a me piace. La mia era una provocazione scherzosa ovviamente, ma resta che vale l’opposto soprattutto, cioè non si compra per risparmiare, il risparmio è tutto sulla carta (cit.)Io invece sono dell'idea (senza offesa ovviamente) che se compri un Tonale per i 280 cv hai veramente sbagliato macchina
Una Tonale si compra perchè "piace": i 280 cv sono solo sulla carta

