Solo 25? Ammazza? Sono contento che sei passato finalmente ad un'auto italiana e spero ti soddisferà a pieno ...... Noi italiani siamo il Paese più esterofilo che c'è purtroppo .... Anche io prima di Giulia ho avuto 2 Volkswagen..... Poi mi sono rinsavito
In questi anni mi trovavo sempre nella situazione che i produttori italiani non offrivano ciò che mi entusiasmava …non partivo con preconcetti esterofili … assolutamente no … sopratutto considerando che mio padre ha lavorato 38 anni in lancia e poi alfa - lancia .
Solo 25? Ammazza? Sono contento che sei passato finalmente ad un'auto italiana e spero ti soddisferà a pieno ...... Noi italiani siamo il Paese più esterofilo che c'è purtroppo .... Anche io prima di Giulia ho avuto 2 Volkswagen..... Poi mi sono rinsavito
scusate …. La cercavo sul padiglione … e a lato dello specchio . Scusate… ma L avevo cercata quando ero al sole e credo non si fosse accesa . Ora in garage al buio ben visibile
Sulle alette parasole io non avevo dubbi, le mie bambine hanno cercato subito la luce!
Per il selettore cambio confermo che rimane come lo avevi lasciato (molto comodo) ed è un bene dato che sulla plug in il selettore DNA ha un ruolo decisamente più influente sul funzionamento dell'auto!
Comunque per rimanere alle alette.... le bambine hanno commentato che sulla Golf della mamma c'è più luce.
Quanto agli anni attesi prima di guidare un'italiana... anch'io sono arrivato a 19 (per comprarne una "vecchietta" e 25 per comprare la Stelvio. In famiglia però avevamo una Lancia Thema (quando avevo 20 anni...) che ho guidato con gran piacere
Tu hai il pacchetto adas?
Prova a leggere questo 3D e a dirmi se ti ci ritrovi nelle mie sensazioni che ho scritto Parliamo di adas ? - ClubAlfa.it Forum
Riassumendo : se non hai il pacchetto adas, il line assist è abbastanza mediocre....