Relic
Alfista Megalomane
questa credo sia una particolarità della plug-in... a me riparte sempre in N- L auto una volta parcheggiata mantiene il settaggio impostato in precedenza (“a” ad esempio ) senza dover tutte le volte re impostarlo
questa credo sia una particolarità della plug-in... a me riparte sempre in N- L auto una volta parcheggiata mantiene il settaggio impostato in precedenza (“a” ad esempio ) senza dover tutte le volte re impostarlo
Solo 25? Ammazza? Sono contento che sei passato finalmente ad un'auto italiana e spero ti soddisferà a pieno ...... Noi italiani siamo il Paese più esterofilo che c'è purtroppo .... Anche io prima di Giulia ho avuto 2 Volkswagen..... Poi mi sono rinsavitoEsatto si … qui mi devo riformattare alle auto italiane dopo 25 anni di estere
Io infatti avevo capito così ma stamane L ho ritrovata su AInteressante che mantenga il settaggio DNA a differenza della mina MHEV che invece si imposta in automatico sempre su N
Solo 25? Ammazza? Sono contento che sei passato finalmente ad un'auto italiana e spero ti soddisferà a pieno ...... Noi italiani siamo il Paese più esterofilo che c'è purtroppo .... Anche io prima di Giulia ho avuto 2 Volkswagen..... Poi mi sono rinsavito
Occhio a scrivere certe cose... Che poi c'è gente a cui scatta l'emboloscusate …. La cercavo sul padiglione … e a lato dello specchio . Scusate… ma L avevo cercata quando ero al sole e credo non si fosse accesa . Ora in garage al buio ben visibile
Bhe … suscettibili ehOcchio a scrivere certe cose... Che poi c'è gente a cui scatta l'embolo
Proseguendo con altre cose che ho notato dell auto posso dire che il line Assist è molto più delicato rispetto ad altre premium