Alfa Romeo Tonale Q4 280 Cv Plug-in Veloce Rosso Alfa MY2023 (TO)

Si la Mercedes il dito non passava , su tonale si ….e soprattutto come ho scritto .. chiudeva le paratie e pace … almeno non vedevo …ad auto ferma

Poi è ovvio non è un problema , sicuramente sono io un po’ “eccessivamente “ severo a voler preservare l auto ….

Feci la stessa cosa con il bmw x1 del 2010….
Appunto ad auto ferma ....

- Informazione Pubblicitaria -
🤣🤣No per dire che è aperta e i moscerini ci vanno lo stesso
E lo so
E so che non è chissà che problema .

Come ho detto all inizio , a me non va di vedere il radiatore martoriato o con lo schianto dei Moschini che saranno incastrati per sempre li fra le lamelle .
So che è un problema mio .

Chiedevo solo se anche altri la pensavano come me su tale aspetto

• Like
Reactions: Piezio77
E lo so
E so che non è chissà che problema .

Come ho detto all inizio , a me non va di vedere il radiatore martoriato o con lo schianto dei Moschini che saranno incastrati per sempre li fra le lamelle .
So che è un problema mio .

Chiedevo solo se anche altri la pensavano come me su tale aspetto
Ma dai quando la lavi con la lancia ci arrivi li .... Se riesco ti faccio vedere la stessa zona sulla mia Giulia com'è diventata dopo 5 anni e mezzo e quasi 100mila km .... Arrivo ....

• Like
Reactions: William79
Ma dai quando la lavi con la lancia ci arrivi li .... Se riesco ti faccio vedere la stessa zona sulla mia Giulia com'è diventata dopo 5 anni e mezzo e quasi 100mila km .... Arrivo ....
A Bhe qualcosa certo si stacca e si pulisce con la lancia …. Ma qualcosa resterà sempre .

Ripeto sono io pignolo 🤣

A Bhe qualcosa certo si stacca e si pulisce con la lancia …. Ma qualcosa resterà sempre .

Ripeto sono io pignolo 🤣
Non mi sembra sia uno schifo o meglio non peggio di qualsiasi altra auto.....

Allegati

• Screenshot_20230401-173219.png
    Screenshot_20230401-173219.png
    409.9 KB · Visualizzazioni: 80
  • Screenshot_20230401-173155.png
    Screenshot_20230401-173155.png
    466.9 KB · Visualizzazioni: 77
  • Screenshot_20230401-173136.png
    Screenshot_20230401-173136.png
    356.4 KB · Visualizzazioni: 74
Certo va molto bene direi sulla tua …la Giulia sullo scudo si protegge un po’ grazie a quella “traversa”

Però sotto già si nota :

Allegati

• DB1C170B-8EE9-4F15-B8AF-CAE0A6B0C1F1.jpeg
    DB1C170B-8EE9-4F15-B8AF-CAE0A6B0C1F1.jpeg
    53.9 KB · Visualizzazioni: 70
Certo va molto bene direi sulla tua …la Giulia sullo scudo si protegge un po’ grazie a quella “traversa”

Però sotto già si nota :
Quello che noti è la vernice che col tempo va via... Il radiatore era nero da nuova ... Col tempo esce il colore argento come tutte le vetture....

X