Alfa Romeo Tonale Q4 280cv Plug In Hybrid Edizione Speciale Blu Misano MY2023 (BI)

Eccolaaaaa... E come sospettavo appena ritirata, dopo che l'hanno preparata ed "aggiornata"... CAMPAGNA DI RICHIAMO "... infatti ogni tanto vedo degli errori che compaiono... Solita assistenza del piffero, vabbeh
Visualizza allegato 252527Visualizza allegato 252528Visualizza allegato 252529
Bella bella . Quali errori compaiono ? Telecamera ?

Bella bella . Quali errori compaiono ? Telecamera ?
Portellone posteriore non chiuso, ed uno sul side warning.
Poi notavo ora che l'app "my alfa connect" mi segna il pieno di corrente ma non di benzina e mi dà un errore da controllare... Devo partire domenica... Speriamo bene...

• Like
Reactions: Piezio77
Eccolaaaaa... E come sospettavo appena ritirata, dopo che l'hanno preparata ed "aggiornata"... CAMPAGNA DI RICHIAMO "... infatti ogni tanto vedo degli errori che compaiono... Solita assistenza del piffero, vabbeh
Visualizza allegato 252527Visualizza allegato 252528Visualizza allegato 252529
pensa te, a me 2 anni fa hanno consegnato la mia nuova lancia ypsilon hybrid praticamente con la stecca dell olio che a mala pena bagnava! mancava 1 kg. circa di olio motore! me ne sono accorto dopo 20 gg, in officina mi sono incazzato nero e mi hanno ripristinato i livelli

- Informazione Pubblicitaria -
Portellone posteriore non chiuso, ed uno sul side warning.
Poi notavo ora che l'app "my alfa connect" mi segna il pieno di corrente ma non di benzina e mi dà un errore da controllare... Devo partire domenica... Speriamo bene...
…devono risolverteli

…devono risolverteli
ma l'assurdità è che andavano fatti prima di consegnare l'auto!! assurdo dover tornare dopo alcuni giorni dall averla ricevuta!! non andava consegnata così 🤬

• Like
Sono d accordissimo .
Curiosità sei andato in una concessionaria ufficiale diretta di stellantis ( tipo mirafiori village ad esempio o i punti diretti di stellantis ) o un altra più indiretta ?

So che essendo autorizzate non dovrebbero esserci differenze , ma qui a quanto pare sono addirittura emersi casi di cavi batteria allentati che davvero non sono cose che dipendono dal prodotto ma da chi la consegna

• Like
Sono d accordissimo .
Curiosità sei andato in una concessionaria ufficiale diretta di stellantis ( tipo mirafiori village ad esempio o i punti diretti di stellantis ) o un altra più indiretta ?

So che essendo autorizzate non dovrebbero esserci differenze , ma qui a quanto pare sono addirittura emersi casi di cavi batteria allentati che davvero non sono cose che dipendono dal prodotto ma da chi la consegna
Gruppo Logica, l'unico dalle mie parti... L'officina e certo service, statene lontani anche fosse questione di vita o di morte

• Like
Reactions: Ale1975
Il servizio fa la differenza

Io ho acquistato la tonale al village di Torino , ero dubbioso poiché molti anni prima mio padre ritiro’ una musa ed ebbe un pessimo servizio. Ma sono cambiati tanto tanto

• Like
Bellissima!!
Ma io sono di parte..lo sai!

Comunque sono d'accordo anch'io che prima di consegnarla doveva essere sistemata! Dai...

Ma sulla tua app ti dà il livello di benzina e di carica? Qualcuno sa se tali info sono previste anche sulle mild Hybrid? Io non ho queste info

Innanzitutto Congratulazioni per il ritiro e poi, ahimè, solidarietà per queste consegne all'acqua di rose (a voler essere buoni 😁).
L'errore del portellone i primi giorni appariva anche a me ed è poi sparito da solo, per la app, si aggiorna un po' quando vuole, mi sono rivolto all'assistenza on line, mi hanno fatto degli interventi da remoto e da allora almeno la programmazione della ricarica e l'impostazione della potenza di ricarica funzionano regolarmente.
Ma sulla tua app ti dà il livello di benzina e di carica? Qualcuno sa se tali info sono previste anche sulle mild Hybrid? Io non ho queste info
Sì, certo, sulla plug in Sì visualizzano livello carburante e percentuale di ricarica aggiornato però non sempre con tempestività

X