- 15 Giugno 2018
- 1,745
- 1,317
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Speciale PlugIn 280 CV
Sai cosa... Su un altro thread si parla di auto ko a causa di mancati aggiornamenti, e la cosa oltre a preoccuparmi mi fa veramente incazzare. Domani mattina sono in concessionaria e cercherò di essere tranquillo (cit. Reagirò in maniera seria e coscienziosa)...Innanzitutto Congratulazioni per il ritiro e poi, ahimè, solidarietà per queste consegne all'acqua di rose (a voler essere buoni ).
L'errore del portellone i primi giorni appariva anche a me ed è poi sparito da solo, per la app, si aggiorna un po' quando vuole, mi sono rivolto all'assistenza on line, mi hanno fatto degli interventi da remoto e da allora almeno la programmazione della ricarica e l'impostazione della potenza di ricarica funzionano regolarmente.
Sì, certo, sulla plug in Sì visualizzano livello carburante e percentuale di ricarica aggiornato però non sempre con tempestività
Detto questo, l'auto è veramente spettacolare, più di quanto immaginassi (il long test drive l'ho fatto abbastanza da titubante arrivando da Giulia ma... Mi aveva convinto ed ora lo sono ancora di più!)