Alfa Romeo Tonale Q4 280cv Plug In Hybrid Edizione Speciale Blu Misano MY2023 (BI)

Innanzitutto Congratulazioni per il ritiro e poi, ahimè, solidarietà per queste consegne all'acqua di rose (a voler essere buoni 😁).
L'errore del portellone i primi giorni appariva anche a me ed è poi sparito da solo, per la app, si aggiorna un po' quando vuole, mi sono rivolto all'assistenza on line, mi hanno fatto degli interventi da remoto e da allora almeno la programmazione della ricarica e l'impostazione della potenza di ricarica funzionano regolarmente.

Sì, certo, sulla plug in Sì visualizzano livello carburante e percentuale di ricarica aggiornato però non sempre con tempestività
Sai cosa... Su un altro thread si parla di auto ko a causa di mancati aggiornamenti, e la cosa oltre a preoccuparmi mi fa veramente incazzare. Domani mattina sono in concessionaria e cercherò di essere tranquillo (cit. Reagirò in maniera seria e coscienziosa)...

Detto questo, l'auto è veramente spettacolare, più di quanto immaginassi (il long test drive l'ho fatto abbastanza da titubante arrivando da Giulia ma... Mi aveva convinto ed ora lo sono ancora di più!)

• Like
Reactions: Piezio77
Bellissima!!
Ma io sono di parte..lo sai!

Comunque sono d'accordo anch'io che prima di consegnarla doveva essere sistemata! Dai...

Ma sulla tua app ti dà il livello di benzina e di carica? Qualcuno sa se tali info sono previste anche sulle mild Hybrid? Io non ho queste info
Ho il livello di carica ma non di benzina, anche se l'autonomia complessiva è corretta... Diciamo che l'app è ancora abbastanza un mistero sotto molti aspetti: la dashboard senza info di km, pressione gomme etc è veramente incasinata.
E non dico niente della skill di Alexa 😁😁😁 ops si è verificato un errore 🤣🤣

- Informazione Pubblicitaria -
Pensa che io sono riuscito ad associare alexa solo facendolo con un telefono Android . Sul mio Apple … ora non ricordo bene dove il tutto si bloccava … ma non c era verso

Ho il livello di carica ma non di benzina, anche se l'autonomia complessiva è corretta... Diciamo che l'app è ancora abbastanza un mistero sotto molti aspetti: la dashboard senza info di km, pressione gomme etc è veramente incasinata.
E non dico niente della skill di Alexa 😁😁😁 ops si è verificato un errore 🤣🤣
Ma tu pensa che sulla mia app sono comparsi oggi per la prima volta livello carburante e il bottone "cassetto digitale". C'è anche la voce pressione pneumatici ma non ci sono dati.
Mah...le cose compaiono, scompaiono, ci sono per metà...bah.....

Io con alexa non mi sono nemmeno presentato🤣🤣🤣

X