Mi è ca
In garanzia per un problema del genere sostituiscono il motore.
Detto questo, il mio era un esempio. Se per assurdo non ti applicano la garanzia, legalmente, se riesci ad arrivare alla fine dei tre gradi di giudizio, la macchina sarà un rottame. Forse non sai cosa significa andare fino alla fine in tribunale con una causa civile in termini di costi e di tempo. E le sentenze non sono mai scontate.
Ripeto, é un esempio
Mi è capitato molti anni or sono di avere avuto grossi problemi con una x1 bmw ( frizione, mancati avviamenti con report di officina “ non trovato rimedio - per iscritto ) fuori garanzia ( louis forse stesso lo ricorda sul forum bmw)
Sapendosi muovere , a volte , ci sono casi in cui con le dovute circostanze e rimostranze verificate ( ricevute , fatture documenti etc .. ) ebbene … mi ero ben preparato , avevo studiato prima bene la cosa con un legale , e dopo che feci capire che sarei andato avanti , ebbene sono stati bmw Italia + concessionaria a volersi sedere ad un tavolo per risolvere la cosa “amichevole “
Cosa gradita , riuscita e dalla quale ne sono uscito con una nuova bmw a cambio automatico a sostituire l x1 problematico ad un prezzo è differenza di permuta “suddiviso “ anche con casa madre
Era il nov 2011.
Sicuro magari tempi diversi , certo, ma potrebbe anche accadere che magari , capendo che un cliente non bluffa… chissà
Certo, bisogna avere una base legale solida, capitali da anticipare e poi attendere gli eventi .
E inoltre : ma già una notizia di un motore in tali condizioni … non è prorio una bella pubblicità per il gruppo famoso per la cinghia a bagno d olio